L’intervista a Michela Persico, giornalista e influencer da 1,6 milioni di seguaci: «Non renderemo pubblico dove viviamo. I ladri sanno quando il mio compagno non è in casa»
«Abbiamo già cambiato casa. E dopo quello che è successo non renderemo pubblico dove viviamo». Michela Persico, giornalista sportiva, influencer da 1,6 milioni di follower, compagna di Michele Rugani, difensore della Juventus, sorride sui social per mascherare la paura. Nella sua abitazione nel centro di Torino, la coppia ha subìto tre tentativi di furto in quattro mesi.
Su Instagram ha fatto ciao con la mano ai ladri, chiamandoli «amici», mentre guardava, serena, un programma di cucina con il suo bambino in soggiorno. Eppure, non deve essere stata una bella esperienza. «Tre tentativi di furto sono una situazione spiacevole. All’inizio ho denunciato i primi episodi sperando che i malviventi non tornassero. Poi ho cercato di dare la notizia con ironia. Il mio timore è che con il troppo clamore si possa ottenere l’effetto opposto».«Veramente la prima volta mi sono spaventata parecchio. I ladri me li sono trovati nel salone. Era fine ottobre, non avevamo ancora installato l’antifurto.
All’indomani dell’ultimo tentativo di effrazione, sempre su Instagram, ha domandato, ironica: «Ma tra questi amati account c’erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille. Per fortuna ancora per poco». Pensa che possano seguirla per avere informazioni?
«Di sicuro sono a conoscenza di partite e allenamenti del mio compagno ed è facile per loro organizzare il colpo quando lui non è a casa».«Confermo che la città è Torino, dove gioca Daniele. Non abbiamo mai pensato di andarcene. Il resto non conta. Non siamo certo dall’altra parte del mondo».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Daniele Rugani, terzo tentativo di furto. La moglie-influencer: «Ciao ladri, noi ce ne andiamo», difensore della Juventus, e della compagna,
Leer más »
Parla Daniele De Santis: 'Ogni giorno in cella penso a Ciro Esposito, triste per scontri A1''La mia vicenda sia da insegnamento perché queste tragedie non si ripetano.' Parla Daniele De Santis: 'Ogni giorno in cella penso a Ciro Esposito, triste per scontri A1'.
Leer más »
'Abbiamo la libertà, dateci le ali per proteggerla': il viaggio di Zelensky tra Londra e ParigiDopo Washington, sarà Londra la seconda tappa raggiunta da Zelensky, e sempre più si ha l'impressione che l'obiettivo del presidente ucraino sia parlare a Londra perché Bruxelles intenda
Leer más »
Innovazione, abbiamo visitato il nuovo Tech Hub di eDreams a MilanoLeggi su Sky TG24 l'articolo Innovazione, abbiamo visitato il nuovo Tech Hub di eDreams a Milano
Leer más »
Abbiamo chiesto all'AI quali sono le auto più belle di sempreUna passione per le sportive anni '60 spinge il chatbot più famoso del momento a risponderci così
Leer más »