Ruby-ter, chi è il giudice che ha assolto Berlusconi. Divenne noto per il caso Eni-Nigeria
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ruby ter, Berlusconi assolto “perché il fatto non sussiste” dal Tribunale di Milano
Leer más »
Karima, il libro: le sevizie del padre, le fughe, Emilio Fede, Lele Mora, le cene di Berlusconi, l’Albikokka. Tutta la storiaDa oggi è in vendita su Amazon (www.karimaillibro.it) la biografia di Karima El Mahroug, 30 anni, l’ex Ruby Rubacuori appena assolta dal processo “Ruby Ter”, s…
Leer más »
Processo Ruby-ter, la sentenza dopo le troppe anomalie - Il Fatto QuotidianoNon abbiamo la minima idea di quale sarà oggi il verdetto nel processo Ruby-ter in cui Silvio Berlusconi è imputato di corruzione giudiziaria. Sappiamo però una cosa: a memoria d’uomo è pressoché impossibile trovare un altro processo caratterizzato da così tante anomalie. Una serie impressionante di stranezze culminate due giorni fa nella decisione di Giorgia …
Leer más »
Ruby-ter, Polanco contro i pm: 'Solo chiacchiere e distintivo'Tra poche ore la sentenza del RubyTer su SilvioBerlusconi e altri 29 imputati. In aula MarysthellPolanco, che si scaglia contro i pm: 'Solo chiacchiere e distintivo, zero prove'
Leer más »
Sul Ruby-ter, l’assoluzione di B. fatta da magistrati non sereni - Il Fatto QuotidianoIl rapporto di Berlusconi con i suoi giudici è sempre stato tormentato. L’amena intervista allo Spectator e alla Voce di Rimini (dove si afferma che per fare il lavoro dei magistrati “bisogna essere malati di mente; se fanno questo lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana”) si accompagna a una significativa …
Leer más »