Dal canale di Sicilia allo Jonio, intensa attività della flotta russa

España Noticias Noticias

Dal canale di Sicilia allo Jonio, intensa attività della flotta russa
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 55%

Intensa attività della flotta russa nel Mediterraneo. Marina Italiana e Nato monitorano

Si combatte nella città dell’Est del territorio ucraino, anche se l'area non ha un particolare valore strategico. Il luogo però ha sicuramente assunto un valore simbolico per Mosca che punta a conquistarla, mentre gli uomini di Kiev, stremati, provano a resistere, città nell’Est del territorio ucraino.

Certo, la cittadina si trova sulla strada che porta alle più importanti città ucraine di Sloviansk e Kramatorsk, ed è dunque una sorta di "passaggio obbligato" se l’esercito russo vuole avanzare. Ma l'area non rappresenta sicuramente un centro nevraglico del conflitto.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

I Paesi del Mediterraneo adesso fanno muro 'Contrasto alle partenze, più fondi e rimpatri'I Paesi del Mediterraneo adesso fanno muro 'Contrasto alle partenze, più fondi e rimpatri'Italia, Spagna, Grecia, Cipro e Malta uniti chiamano l’Ue: 'La solidarietà sia permanente e obbligatoria. La lotta all’immigrazione irregolare è di tutti'
Leer más »

Migranti, Papa: 'Mediterraneo non sia più insanguinato, fermare trafficanti'Migranti, Papa: 'Mediterraneo non sia più insanguinato, fermare trafficanti'Dal Pontefice 'gratitudine a popolazioni locali per solidarietà e accoglienza'. E un appello: 'Non si ripetano tragedie come Cutro'
Leer más »

Naufragio di Cutro, il Papa: 'Grazie alla popolazione locale, basta sangue nel Mediterraneo'Naufragio di Cutro, il Papa: 'Grazie alla popolazione locale, basta sangue nel Mediterraneo''Rinnovo a tutto il mio appello affinché non si ripetano simili tragedie - ha detto Papa Francesco durante l'Angelus - i trafficanti di esseri umani siano…
Leer más »

Le catene globali del valore e le “i competitive” della subfornitura italianaLe catene globali del valore e le “i competitive” della subfornitura italianaInnovazione, intangibles, integrazione locale a cui se ne aggiunge una quarta, che sta per “internazionalizzazione”, ossia la capacità …
Leer más »

Marina ed Evi, la tenera amicizia tra una ragazzina e una pecorellaMarina ed Evi, la tenera amicizia tra una ragazzina e una pecorellaSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »

La staffetta italiana 4x400 femminile è d'argento agli Europei indoor di IstanbulLa staffetta italiana 4x400 femminile è d'argento agli Europei indoor di IstanbulLa staffetta italiana 4×400 femminile è argento agli Europei indoor di Istanbul
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 04:33:50