Da oltre un mese mancano i provvedimenti attuativi dei ministeri
Alla fine di febbraio, l'Inps ha sbloccato il bonus nido che dopo essere diventato strutturale alla fine del 2021 ha bisogno ogni anno di essere"attivato" dall'istituto di previdenza. Contestualmente, ieri, sono scaduti i termini per la presentazione aggiornata dell'Isee 2023 relativo alla dichiarazione dei redditi 2021.
Certo, il governo ha chiarito che i ritardatari potranno recuperare le somme perdute nella seconda parte dell'anno presentando le dichiarazioni aggiornato entro il 30 giugno, ma nel frattempo con Caf e i patronati subissati dalle domande dei contribuenti, una buona parte di chi voleva mettersi in regola è rimasto tagliato fuori.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dal 28 febbraio volontaria giurisdizione anche dal notaio🔸 L’autorizzazione del notaio diventa operativa, in assenza di reclami, dopo 20 giorni.
Leer más »
Pier Ferdinando Casini intervistato dal vice direttore Monga: dal Pd di Schlein al Governo MeloniAll'indomani delle primarie vinte da Elly Schlein, il vicedirettore de La Stampa Federico Monga intervista il senatore del Pd Pier Ferdinando Casini.
Leer más »
Ucraina, la devastazione di Bakhmut nelle immagini dal drone e il concetto russo di 'liberazione'Le immagini della distruzione di Bakhmut da parte dei russi sono impressionanti come a suo tempo quelle di Mariupol. Quella che era una città di quasi 8…
Leer más »
L’Italia chiude le serrande ai negozi: dal 2012 ne sono spariti 100 milaSecondo un’indagine di Confcommercio al loro posto si moltiplicano bed & breakfast e ristoranti. E le imprese sono sempre più gestite dagli stranieri
Leer más »
Putin, 'dal successo al disastro': come vogliono umiliarlo'Putin voleva riportare tutta l’Ucraina nella sua sfera di influenza - spiega Ferrari, l’esperto Ispi per il Caucaso -. Quello che sembra un successo è un disastro'
Leer más »
Harry e Meghan Markle, i «royal scrocconi» (perché lei è «ossessionata dal lusso»)Secondo un biografo reale, l'ex attrice è rimasta molto delusa quando ha scoperto che il principe non era ricco come immaginava. Ma le sue pretese non sono diminuite. I Sussex, dunque, per concedersi certi lussi, molto spesso sono andati «a scrocco»
Leer más »