Da Reza a Pegah, tocca a noi difenderle

España Noticias Noticias

Da Reza a Pegah, tocca a noi difenderle
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 33 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 68%

In prima fila c’erano le autorità. Le più alte cariche della Stato ascoltavano composte gli ospiti che si alternavano sul palco, invitati al Quirinale per festeggiare l’.

In prima fila c’erano le autorità. Le più alte cariche della Stato ascoltavano composte gli ospiti che si alternavano sul palco, invitati al Quirinale per festeggiare l’. Presentava con grazia e competenza l’attrice Elena Radonicich, che ha letto, in modo commovente, brani tratti da “Figlie dell’Iran” di Reza Olia, “Lettere alle mie figlie” di Fawzia Koofi e “Il vestito azzurro” di Antonella Napoli.

Torpekai Amarkel invece, giornalista afgana che aveva lavorato alla radio nazionale afgana e collaborava con l’Onu per promuovere l’emancipazione femminile non c’era oggi per le celebrazioni al Quirinale. Perché Torpekai Amarkel è morta, insieme al marito e due dei suoi tre figli nel.

Rifugiato è uno status, che si ottiene attraverso un iter burocratico, durante il quale vengono esaminate le condizioni di partenza del migrante e quelle del suo paese. Cioè ci si chiede se quella persona viene da una situazione senza scampo, che ha come unica soluzione la fuga e quindi l’accoglienza altrove, lontano.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Migranti, Salvini: 'Non sono viaggi della speranza. E Piantedosi non si tocca'Migranti, Salvini: 'Non sono viaggi della speranza. E Piantedosi non si tocca'L'intervento di Salvini a poche ore dall'informativa di Piantedosi in aula sulla strage di Cutro: 'Il ministro non si tocca. Non sono viaggi della speranza, ma traffici organizzati dalle mafie'
Leer más »

Arbitri, la rivoluzione ai vertici dell'Aia altro non è che una minestra riscaldata: dopo Trentalange tocca a Pacifici - Il Fatto QuotidianoArbitri, la rivoluzione ai vertici dell'Aia altro non è che una minestra riscaldata: dopo Trentalange tocca a Pacifici - Il Fatto QuotidianoArbitri, la rivoluzione ai vertici dell’Aia altro non è che una minestra riscaldata: dopo Trentalange tocca a Pacifici
Leer más »

DIRETTA Roma-Real Sociedad, Mourinho: 'Sorteggio sfortunato, loro tanta roba' LIVE - CalciomercatoDIRETTA Roma-Real Sociedad, Mourinho: 'Sorteggio sfortunato, loro tanta roba' LIVE - CalciomercatoJose Mourinho prende la parola in conferenza stampa prima di Roma-Real Sociedad insieme a Rui Patricio Dopo il flop della Lazio, tocca alla Roma scendere in campo per gli ottavi di finale di Europa League. Jose Mourinho e Rui Patricio prendono la parola in conferenza stampa prima della sfida complicatissima con la Real Sociedad di […]
Leer más »

Schlein verso l'assemblea del 12, con gli occhi fissi al ruolo della minoranza internaSchlein verso l'assemblea del 12, con gli occhi fissi al ruolo della minoranza internaOggi in aula Piantedosi riferisce su Crotone, ma intanto in agenda c&39;è il tema Bonaccini. "Tocca a Elly per prima valutare un’eventuale proposta al sottoscritto", dice il governatore dell&39;Emilia-Romagna. Calenda: "No a pregiudiziali"
Leer más »

Senza dimora, Roma è pronta a spendere i soldi del Pnrr: 'Ma il governo si sbrighi'Senza dimora, Roma è pronta a spendere i soldi del Pnrr: 'Ma il governo si sbrighi'In un paio di anni l'amministrazione capitolina vuole rendere operativi 23 progetti finanziati con il Pnrr. Caudo: 'Prima però il ministero deve firmare la convenzione con noi'
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 10:31:22