Domenica e lunedì si vota per rinnovare il presidente della Regione. La giunta di centrosinistra uscente si vanta delle politiche su aborto e diritti, ma nomi, numeri e dati raccontano una realtà diversa (di SilviaDonghia)
Medioevo laziale -
Domenica e lunedì si vota per rinnovare il presidente della Regione e il candidato dem punta a convincere l'elettorato femminile laico. La giunta di centrosinistra uscente si vanta delle politiche su aborto e diritti, ma nomi, numeri e dati raccontano una realtà diversaL’ultimo annuncio è arrivato il 4 febbraio: la procreazione medicalmente assistita potrà essere praticata dalle donne fino a 46 anni.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Regionali, D'Amato chiude la campagna a Garbatella con Zingaretti e GualtieriIl candidato presidente a piazza Sauli. Previsti tutti i leader regionali della coalizione e l'intervento di alcuni rappresentanti della società civile
Leer más »
Il Fatto di Domani del 6 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TRAGEDIA IN TURCHIA E SIRIA: TERREMOTO DI MAGNITUDO 7.8, OLTRE 2600 MORTI. IL DISASTRO PIÙ GRAVE DAL 1939. Erano le 4.17 del mattino (le 2.17 in Italia) quando una prima scossa di terremoto, di magnitudo 7.8 della scala Richter, ha devastato il sud est della Turchia e il …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 7 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANREMO, MATTARELLA ALLA PRIMA SERATA. COME FUNZIONA LA MACCHINA DEL FESTIVAL. Prende il via stasera la 73a edizione del festival di Sanremo e non potevano mancare gli annunci dell’ultim’ora. Per un presidente che non c’è, vedi Zelensky che non comparirà in video, ce n’è un altro che arriva. …
Leer más »
In pensione, ma lavora a titolo gratuito: muore in ufficio alla Regione PugliaGiovanni Santoruvo era andato in pensione dopo 42 anni di lavoro come funzionario il primo febbraio. Tornato in ufficio per lavorare gratuitamente, questa mattina è stato stroncato da un infarto
Leer más »
Rimborsopoli Regione Campania, cinque condanne e due assoluzioni. L'inchiesta partì nel 2013 - Il Fatto QuotidianoAll'epoca le contestazioni riguardavano a vario titolo richieste di rimborsi per ristoranti, alberghi, regali agli amici, perfino giocattoli per bambini
Leer más »
Berlusconi frena ma Moratti ringrazia: “Voti per me da FI”La candidata civica alla presidenza della Lombardia sostenuta dal Terzo Polo: 'Il Cavaliere ha fatto emergere un fatto innegabile: i cittadini moderati li…
Leer más »