Cutro, Salvini e lo sfogo durissimo: 'Chi dice che siamo razzisti è in malafede'

España Noticias Noticias

Cutro, Salvini e lo sfogo durissimo: 'Chi dice che siamo razzisti è in malafede'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Al termine del Cdm a Cutro, Salvini ha elogiato l'Italia per l'accoglienza e la generosità: 'Chi parla dell’Italia come paese razzista o è ignorante o è in malafede'

"Penso che Paesi accoglienti, generosi, solidali che hanno conosciuto l’emigrazione e hanno più attenzione all’emigrazione rispetto all’Italia, non ce ne siano":ha elogiato il nostro Paese durante la conferenza stampa dopo il Cdm a Cutro. Cdm che ha dato il via libera al nuovo decreto migranti. "Chi parla dell’Italia come paese razzista. E lo diciamo in terra di emigrazione e immigrazione", ha poi aggiunto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture.

"Conto che la giornata di oggi porti alla fine di polemiche indecorose per un paese accogliente e generoso come l’Italia", ha continuato il leader della Lega togliendosi qualche sassolino dalla scarpa dopo giorni di accuse contro il governo. "L’unico scontento di questo decreto è chi organizza traffici di persone", ha chiosato Salvini, riferendosi al decreto approvato dall'esecutivo. Decreto che mette nel mirino soprattutto gli scafisti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Libero_official /  🏆 42. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Meloni porta il Cdm a Cutro, ultima sfida di Salvini sui migranti: 'Basta buonismo'Meloni porta il Cdm a Cutro, ultima sfida di Salvini sui migranti: 'Basta buonismo'Oggi i provvedimenti: pugno duro contro i trafficanti, più ingressi regolari. Il leader della Lega vuole festeggiare il 50esimo compleanno con il ritorno dei decreti sicurezza. Intanto se la prende con il sottosegretario Mantovano "troppo condizionato dalla Chiesa"
Leer más »

Cutro, iniziato il Cdm. Manifestanti lanciano peluche contro l'auto di Meloni, Salvini e TajaniCutro, iniziato il Cdm. Manifestanti lanciano peluche contro l'auto di Meloni, Salvini e TajaniManifestanti in piazza, coperte le scritte contro Piantedosi. Le opposizioni abbandonano l'Aula alla Camera contro la proposta di legge della Lega che vuol…
Leer más »

Chi li ha visti? | Le due domande sulla strage di Cutro a cui Crosetto e Salvini non hanno ancora risposto - Linkiesta.itIl ministro della Difesa e il ministro delle Infrastrutture non hanno ancora spiegato per quale ragione l’imbarcazione classe 300 della Guardia Costiera è uscita in mare solo molte ore dopo il ritorno a terra delle motovedette della Guardia di Finanza? Chi ha dato l’ordine di intervenire solo quando è stata constatata la tragedia e non prima che essa si compisse?
Leer más »

Cutro, la rabbia dei parenti delle vittime: “Manca coordinamento, c’è troppa confusione”Cutro, la rabbia dei parenti delle vittime: “Manca coordinamento, c’è troppa confusione”Sono passati dieci giorni dal drammatico naufragio di Cutro e ancora i corpi delle vittime rimangono'bloccati' a Crotone senza la possibilità …
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 11:26:08