Erano le 21 e 35 del 14 maggio 1993 quando l’autobomba che avrebbe dovuto colpire la macchina su chi viaggiava Costanzo esplose in via Fauro scitati
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Morto Maurizio Costanzo, il giornalista aveva 84 anni - Il Fatto QuotidianoÈ morto stamattina Maurizio Costanzo: storico volto della tv, giornalista e scrittore aveva 84 anni.
Leer más »
Maurizio Costanzo, una vita tra show e giornalismo - Il Fatto QuotidianoSe n’è andato come voleva lui, troppo indaffarato per pensare ad altro. A 84 anni Maurizio Costanzo aveva diversi programmi ancora in programmazione, S’è fatta notte, L’intervista, L’Alfabeto, Maurizio Costanzo show, e chissà quanti altri ne stava progettando per non perdere il ritmo. Se n’è andato come voleva lui, di un botto, senza fare la …
Leer más »
Nablus, anche in Israele il fascismo chiama guerra - Il Fatto QuotidianoCorrisponde a una calcolata strategia del terrore il raid effettuato a Nablus dall’esercito israeliano che ha fatto irruzione di giorno in mezzo alla folla della città palestinese, provocando la morte di undici persone e più di cento feriti. In passato, per neutralizzare i potenziali responsabili di attentati, i militari facevano ricorso ad azioni mirate, solitamente …
Leer más »
Giuseppe Conte: “La strategia è sbagliata, anche nella maggioranza ora lo stanno capendo” - Il Fatto QuotidianoLa guerra in Ucraina ha appena compiuto il primo, tragico anniversario, e Giuseppe Conte sostiene che il nodo principale resta quello: “Da un anno si continua con una strategia solo militare che non ha portato a una via d’uscita, non potremo mai avere un vincitore o un vinto, a meno che non si arrivi alle …
Leer más »
Sechi, il “quasi” incaricato che ha spaccato anche FdI - Il Fatto QuotidianoMario Sechi ha una storia da film. Il capitolo che ci riguarda è ancora da scrivere: il famoso decreto con la sua nomina non riesce a vedere la luce. Sechi resta il “quasi” capo ufficio stampa di Giorgia Meloni: tutti sanno dell’investitura, manca l’atto formale. Tanto è bastato per aprire una faida che rischia di …
Leer más »
Morto Maurizio Costanzo, il suo salotto ha fatto la storia della tvMorto Maurizio Costanzo, il suo salotto ha fatto la storia della tv [di Andrea Silenzi]
Leer más »