Così parlò Qin. La guerra in Ucraina? 'Una tragedia che poteva essere evitata, la Cina non ha fornito armi a nessuno'

España Noticias Noticias

Così parlò Qin. La guerra in Ucraina? 'Una tragedia che poteva essere evitata, la Cina non ha fornito armi a nessuno'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 89%

Prima uscita del neoministro degli Esteri di Pechino: il rapporto tra Cina e Russia si basa sui principi 'di non alleanza, non confronto e non presa di mi…

Così parlò Qin. La guerra in Ucraina?"Una tragedia che poteva essere evitata, la Cina non ha fornito armi a nessuno"Prima uscita del neoministro degli Esteri di Pechino: il rapporto tra Cina e Russia si basa sui principi "di non alleanza, non confronto e non presa di mira di terze parti"Pechino "non ha fornito armi ad alcuna delle due parti del conflitto ucraino. La Cina non è l'artefice della crisi, né una parte direttamente interessata.

Il ministro ha detto anche che il rapporto tra Cina e Russia si basa sui principi "di non alleanza, non confronto e non presa di mira di terze parti". Qin Gang ha osservato che se i due Paesi "lavorano insieme, il mondo avrà una forza trainante verso il multipolarismo e una maggiore democrazia nelle relazioni internazionali", mentre "l'equilibrio strategico globale e la stabilità saranno meglio garantiti".

La questione di Taiwan "è il fulcro degli interessi centrali della Cina, il fondamento politico nelle relazioni Cina-Usa e la prima linea rossa che non deve essere superata". Il neoministro degli Esteri cinese ha assicurato che. "continueremo a lavorare per la riunificazione pacifica, ma ci riserviamo il diritto di prendere tutte le misure necessarie.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina, Scholz: conseguenze se la Cina aiutasse la Russia - Ultima OraUcraina, Scholz: conseguenze se la Cina aiutasse la Russia - Ultima OraCi sarebbero 'conseguenze' se la Cina inviasse armi alla Russia per la guerra in Ucraina: lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Olaf Scholz in una intervista alla Cnn, dicendosi però abbastanza ottimista sul fatto che Pechino si asterrà dal farlo. (ANSA)
Leer más »

Guerra Ucraina Russia, Scholz: 'Conseguenze se Cina aiuterà Mosca'Guerra Ucraina Russia, Scholz: 'Conseguenze se Cina aiuterà Mosca'Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Ucraina Russia, le news di oggi. Scholz: 'Conseguenze se Cina aiuterà Mosca'. LIVE
Leer más »

Ucraina, Cina: mai fornito armi alle parti in conflitto - Ultima OraUcraina, Cina: mai fornito armi alle parti in conflitto - Ultima OraPechino 'non ha fornito armi ad alcuna delle due parti del conflitto ucraino. La Cina non è l'artefice della crisi, né una parte direttamente interessata. Perché minacciare allora le sanzioni alla Cina? Non è assolutamente accettabile'. (ANSA)
Leer más »

È l'Africa la nuova trincea dei mercenari di PutinÈ l'Africa la nuova trincea dei mercenari di PutinLa guerra in Ucraina non garantisce i risultati sperati dal capo del Cremlino e così la Russia cerca una espansione per mettere in crisi il fronte Sud d…
Leer más »

Trump alla convention dei conservatori: 'Se eletto stop a import Cina'Trump alla convention dei conservatori: 'Se eletto stop a import Cina'Leggi su Sky TG24 l'articolo Usa 2024, Trump alla convention dei conservatori: 'Se eletto stop all'import dalla Cina'
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 10:52:15