Conte: 'Siamo usciti contro i campioni d'Italia. Io sono in scadenza, magari mi mandano via'
, tecnico del Tottenham, ai microfoni di Prime Video dopo il pari con il Milan e l'eliminazione."Questa è una squadra che sicuramente deve lavorare tanto per diventare competitiva a livelli importanti, secondo me c'è un bel po' di strada da fare. Si è iniziato un percorso, sono qui da 14 mesi e non dimentichiamo che lo scorso anno siamo usciti dalla Conference League ai gironi.
Oggi ho da dire poco per l'impegno, si sono impegnati in tutto e per tutto però bisogna determinare di più"."Nel secondo tempo tante volte siamo riusciti a trovare delle situazioni dove potevamo determinare, abbiamo fatto molta fatica nel primo tempo invece. Non è questione di qualità, è questione di fare degli step anche in personalità in questo tipo di partite.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan, Maldini: 'Paragonati alle inglesi siamo perdenti in tutto, dovrà essere un'impresa' - TUTTOmercatoWEB.comPaolo Maldini, ds del Milan, ha parlato a Sport Mediaset prima della partita di Champions League contro il Tottenham: 'Ci abbiamo messo un'ora.
Leer más »
Conte sicuro: 'La Premier League è il campionato dove è più difficile vincere' - TUTTOmercatoWEB.comLa Premier League è un campionato allenante. Nessun dubbio per Antonio Conte che, alla vigilia di Tottenham-Milan, racconta così la sfida.
Leer más »
Italia, Mancini lancia l'allarme: 'Siamo messi male' - CalciomercatoL'Italia si prepara ai primi match di qualificazione a Euro 2024, ma il Ct Mancini è preoccupato per le condizioni degli azzurri
Leer más »
Conte torna in Italia e pensa a un clamoroso ritorno: ecco doveAntonio Conte lascerà il Tottenham a fine stagione. I segnali che arrivano dall&39;Inghilterra sono chiari, non è una questione di soldi, l&39;ex
Leer más »
Milan, comunicato sulla costruzione del nuovo stadio: 'Un'occasione che l'Italia sta perdendo' - TUTTOmercatoWEB.comIl Milan ha emesso un comunicato in merito alla questione nuovo stadio, proponendo una serie di vantaggi positivi derivanti dall'eventuale costruzione.
Leer más »
Conte ha nostalgia dell'Italia: quattro ipotesi per il futuroDopo la malattia e l’operazione (nulla di grave anche se si è trattato di un intervento d’urgenza), Antonio Conte ha rallentato. Si è preso
Leer más »