Consiglio europeo e migranti: «Sì alla difesa dei confini esterni». Meloni: «Molto soddisfatta»

España Noticias Noticias

Consiglio europeo e migranti: «Sì alla difesa dei confini esterni». Meloni: «Molto soddisfatta»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

«Sono molto soddisfatta»: è questo il commento di

che si è concluso poco dopo le due di notte. «Sono molto soddisfatta dei risultati di questo Consiglio» ha detto la presidente del Consiglio, «ma ritengo che debbano essere approfonditi maggiormente domani mattina in conferenza stampa».

Ursula von der Leyen ha poi aggiunto che «i leader hanno concordato di riconoscere reciprocamente le decisioni sui rimpatri, cosa che consentirà di velocizzare i rimpatri. Il principio è che la decisione di rimpatrio presa in un Paese vale in tutti i Paesi Ue. Se quella persona si trasferisce in un altro Paese membro non dovrà essere sottoposta alla stessa procedura perché quella decisione presa in un Paese varrà in tutta Europa».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Csm, Pinelli: “Consiglio prossimo al default, si deve lavorare di più”Csm, Pinelli: “Consiglio prossimo al default, si deve lavorare di più”Il neo eletto vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura apre la prima seduta del plenum. E parla di «notevole arretrato» e della necessità di «…
Leer más »

Meloni vuole una legge delega sul fisco: 'Combattere l'evasione prima che si realizzi'Meloni vuole una legge delega sul fisco: 'Combattere l'evasione prima che si realizzi'Sugli aiuti alle imprese, la premier sottolinea il rischio di un allentamento, mentre rilancia l&39;idea di un Fondo sovrano. Per il contrasto alla denatalità annuncia una manovra da un miliardo e mezzo, dall&39;aumento dell&39;assegno unico al rafforzamento del congedo
Leer más »

La follia della sinistra: si schiera con Macron pur di attaccare la MeloniLa follia della sinistra: si schiera con Macron pur di attaccare la Meloni'Se per anni denigri l’Europa, poi raccogli ciò che hai seminato'. Meloni ha giudicato 'inopportuno' il vertice francese organizzato tra Macron, Scholz e Zelensky. Ma per il PD è lei quella da biasimare
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 05:38:05