Condannati a morte perché codardi. Sentenza choc e brutale emessa dal tribunale militare di Goma, nell'est della Repubblica Democratica del Congo, che ha condannato a morte sette soldati...
Secondo l'accusa, i militari
sono fuggiti dalla zona dei combattimenti verso la città di Sake sparando e seminando il panico tra migliaia di civili. Durante la ritirata, due civili sono morti ed altri 4 sono rimasti feriti. In Congo la pena di morte, benché sia ancora attiva per la Corte Marziale, viene commutata con il carcere a vita. I sette militari presenteranno appello contro la condanna.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan - Torino (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaUn gran gol di testa di Giroud, il settimo del suo campionato, regala al Milan tre punti che mancavano da cinque giornate. I rossoneri, in attesa di Lazio e Roma, salgono al terzo posto a quota 41. Cade, invece, il Torino per la prima dopo 4 giornate: i granata restano settimi a 30.
Leer más »
La Repubblica di Moldova, snodo cruciale del conflitto russo-ucrainoIncastonata com’è tra Ucraina e Romania, dopo le incursioni aeree di missili russi torna alla ribalta il futuro di una nazione di soli 2,6 milioni di abitanti ai confini dell’Europa
Leer más »
Lazio - Atalanta (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaFine partita: LAZIO-ATALANTA 0-2 (23' Zappacosta, 65' Hojlund).
Leer más »
Udinese - Sassuolo (2-2) Serie A 2022 - la RepubblicaTRIPLICE FISCHIO DI PEZZUTO! Udinese-Sassuolo termina 2-2.
Leer más »
Bologna - Monza (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaUn gol nel primo tempo di Donati decide una gara non bella dal punto di vista delle occasioni, ma molto intensa. Nella ripresa il Bologna spinge senza però mai trovare la via del gol. Nella squadra di casa si rivede in campo Arnautovic.
Leer más »
“Repubblica”, attenta! Edgar Morin ce l'ha con te - Il Fatto QuotidianoUn foglio eversivo disgraziatamente scampato al tritadocumenti è finito su Repubblica. È firmato dal filosofo e sociologo francese Edgar Morin, lucidissimo 101enne. “È sorprendente che in una congiuntura così pericolosa, il cui pericolo aumenta continuamente, si levino così poche voci in favore della pace”, dice il testo, un’anticipazione del libro di Morin Di guerra in …
Leer más »