, sulla cui possibile vendita l’amministratore delegato non si è espresso: “Mi rifiuto di parlare di perimetro”. Il perimetro non esiste più, di fatto.
, sulla cui possibile vendita l’amministratore delegato non si è espresso: “Mi rifiuto di parlare di perimetro”.
Il perimetro non esiste più, di fatto. Questo repentino cambio di strategia da dicembre a febbraio è stato imputato ai dati di chiusura di bilancio. L’azienda ha affermato di voler proseguire nel percorso di potenziamento dell’informazione digitale e dei contenuti di intrattenimento, avviato negli ultimi anni con tutte le testate: ma è lecito domandarsi, fino a quando?
La logica del vantaggio economico si è rapidamente sostituita a quella dell’interesse per i territori, il presidio informativo di questi, il valore sociale dell’informazione per la quale tutti i giornalisti lavorano quotidianamente anche affrontando da tempo sfide e incognite di una non facile transizione digitale.
Non possiamo accettare che tutto l’impegno profuso in questi anni di lavoro sia oggi messo sul mercato con tanta leggerezza. Stupisce e ferisce che la storia delle testate e il loro rapporto con la cronaca, la gente, le imprese sia interessante solo fino a quando non arriva l’offerta giusta per venderlo.
Per questa ragione tutte le testate del gruppo, già in stato di agitazione, annunciano iniziative di protesta.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Comunicato del coordinamento dei Comitati di Redazione del Gruppo Gedi
Leer más »
Comunicato del coordinamento dei Cdr del Gruppo Gedi
Leer más »
Pagamenti arbitri per consulenze, la Procura indaga: comunicato UFFICIALE - Calciomercato💣Terremoto Barcellona: pagamenti per consulenze ad una società dell'ex vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale. La risposta UFFICIALE del club catalano
Leer más »
'Uomini e Donne', la segnalazione su Alessandro Sposito: 'È sposato''Uomini e Donne', la segnalazione su Alessandro Sposito: 'È sposato' 15febbraio uominiedonne
Leer más »
Il Barcellona avrebbe dato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriIl comunicato dei blaugrana sulla vicenda
Leer más »