Rocco Commisso attacca il sistema calcio: “In Italia furbi e squadre aiutate nonostante fossero fuori dalle regole” 👇
nel corso degli ultimi anni non si è mai fatto problemi nel parlare di quelli che secondo lui sono i problemi del calcio italiano.
Spesso ha invitato tutti ad una maggiore trasparenza e chiesto che si facessero passi in avanti anche dal punto di vista strutturale al fine di avvicinare il nostro movimento a quelli più importanti d’Europa.Auditorium del CTO di Careggi“Io a Firenze cammino senza scorta, anche se c’è sempre una minoranza che critica e che fa più rumore. Ho messo in vendita la Fiorentina anni fa, ma nessun fiorentino si è fatto avanti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fiorentina, Commisso: 'In Italia ci sono i furbi. Squadre aiutate nonostante le regole infrante' - TUTTOmercatoWEB.comIl presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato in un evento all’Auditorium CTO dell'ospedale di Careggi a Firenze, affrontando.
Leer más »
Russia, Solovyov minaccia l'Italia: 'Bastardi, ci vediamo a Milano' - VideoRussia, Solovyov minaccia l'Italia: 'Bastardi, ci vediamo a Milano' - Video . Adnkronos
Leer más »
Commisso attacca: 'Tante squadre imbrogliano. Non possiamo competere con club come il Milan'Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto questa mattina ad un incontro con gli studenti presso l&39;Università di Firenze. Queste
Leer más »
Belve, Rocco Casalino rivela: 'Con chi sono andato a letto'Rocco Casalino scatenato a Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai Due. Nel corso dell'intervista Casalino ha parlato di diversi apsett...
Leer más »
Rocco Casalino a 'Belve': «Essere gay non è un vizio»- iO DonnaL'ex portavoce di Giuseppe Conte: «Mi ero convinto che la mia fosse una sorta di bisessualità e che potevo reggere una vita da eterosessuale»
Leer más »
Il miracolo di Schlein: le correnti ci sono ma non si vedono (di E. Gualmini)La sua forza trainante mette in secondo piano l’appoggio dei soliti noti (Franceschini, Orlando ecc.). Nasce il partito radical, perfettamente opposto a Meloni…
Leer más »