Delmastro difende Donzelli e dice che non si dimetterà | Cospito
Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro e il suo collega di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, vicepresidente del Copasir, non hanno alcuna intenzione di dimettersi, come chiede l’opposizione. Per Delmastro, intervistato dal, i colloqui riservati tra Alfredo Cospito e un camorrista e un killer della ‘ndrangheta non dovevano restare segreti. E quindi non ha fatto nulla di male a rivelarli al suo coinquilino Donzelli, che poi li ha usati alla Camera per accusare l’opposizione.
Delmastro sminuisce dicendo che non si tratta comunque di intercettazioni e nemmeno di captazioni ambientali. Ma per, il sottosegretario non avrebbe potuto comunque divulgare dialoghi tra boss al 41bis, contenenti possibili notizie di reato. Nessuna relazione di servizio che riporti, anche indirettamente, i dialoghi di boss mafiosi reclusi al 41 bis, insomma, può essere fatta circolare così.
«Donzelli mi ha chiesto. Io ho risposto, e poi è intervenuto», dice il sottosegretario. Dopo la bagarre, poi, Meloni «mi ha chiesto se erano informazioni segrete. Le ho risposto di no». Al«Io ho solo risposto a una domanda. Quella se ci fossero saldature tra anarchici e mafiosi», dice Delmastro, specificando di averne parlato a Donzelli a Montecitorio e non nella casa di Rione Monti che condividono dalla scorsa legislatura.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nordio chiede chiarimenti | Le intercettazioni su Cospito passate da Delmastro a Donzelli - Linkiesta.itI due meloniani condividono l’appartamento a Roma e ora rischiano la poltrona. Il fedelissimo della premier si difende, ma usa un documento riservatissimo del Dap per attaccare il Pd. E ora anche Giorgio Mulè, Forza Italia, dice che bisogna fare chiarezza: «Non è che uno chiede le intercettazioni di Cospito e gliele danno»
Leer más »
Alcune buone ragioni per cui Donzelli e Delmastro dovrebbero dimettersi (di E. Vito)Il primo svela registrazioni riservate, il secondo è stato l’avvocato di Meloni. Quello che succede nel loro partito non ci riguarda, quello che succede nelle …
Leer más »
Caso Cospito, è bufera su Donzelli e DelmastroIl deputato di Fratelli d’Italia risponde ai parlamentari del Pd che ne hanno chiesto le dimissioni dalla vicepresidenza dal Copasir: «Quelle che ho riferito non erano intercettazioni». Serracchiani: «Lasci anche il sottosegretario alla Giustizia Delmastro». La procura di Roma apre un fascicolo
Leer más »
Cospito, Salvini: “Gli incarichi di Donzelli e Delmastro non si discutono, ma tutti spengano i toni”«Revoca del 41 bis? Per me non si tocca». Il ministro a Milano per un sopralluogo al nuovo campus del Politecnico
Leer más »
Carte riservate su Alfredo Cospito, opposizioni: 'Donzelli e Delmastro si devono dimettere'Oggi Nordio riferirà alle camere sul caso Cospito. Serracchiani: 'Donzelli non può restare al Copasir, Delmastro non può restare al ministero'. Salvini: 'Non sono in discussione'. Esposto dei Verdi, la Procura apre un fascicolo.
Leer más »
Caso Cospito, bufera su Donzelli e Delmastro: Procura apre fascicoloLeggi su Sky TG24 l'articolo Caso Cospito, bufera su Donzelli e Delmastro: Procura di Roma apre fascicolo
Leer más »