ClioMakeUp si sfoga: «Non ne posso più, troppa competizione tra influencer»

España Noticias Noticias

ClioMakeUp si sfoga: «Non ne posso più, troppa competizione tra influencer»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 69%

La «tossicità» dell'ambiente l'ha cambiata e ora si sente schiacciata dalla pressione ClioMakeUp

- messi da parte come influencer senza chiedere aiuto a nessuno». E arriva fino ai giorni d’oggi, con un animo tutt’altro che sereno, confessa: «». Si riferisce a quello che ora la far star male e che non sta riuscendo a gestire.ho paura, la vita è veramente una mer*a

». Parla innanzitutto della spietata competizione tra influencer, a cui non vuole partecipare: «Non voglio essere l’imprenditrice più figa e ricca d'Italia, non me ne frega niente, voglio parlare alla mia community di persone reali che come me vogliono prodotti onesti».», ma dall’altro ammette: «non sono una persona che ama il confronto, di base semplice e genuina, spero di portare la bellezza in modo delicato, con piccoli passetti».

In poche parole non si sente più a proprio agio nell’ambiente beauty che la circonda: «Io non voglio lavorare così, non voglio scendere a compromessi.ma il culo non lo leccavo a nessuno, oggigiorno il mondo del web è pieno di leccaculo».: in passato recensiva anche i prodotti con cui non si trovava bene per spiegarne il motivo,perché ha paura delle ritorsioni in rete, della reazione delle aziende e di chi la attacca per guadagnare consensi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Inchiesta Prisma, Marilungo: 'Agnelli diceva: 'Se non approvate il bilancio non possiamo iscriverci'' - TUTTOmercatoWEB.comInchiesta Prisma, Marilungo: 'Agnelli diceva: 'Se non approvate il bilancio non possiamo iscriverci'' - TUTTOmercatoWEB.comAll'indomani della deposizione del ricordo presso il Collegio di Garanzia del CONI emerge a mezzo stampa la deposizione di fronte ai PM dell’inchiesta.
Leer más »

Motori inquinanti, Italia a Ue: «Stop non prevede incentivi, non possiamo sostenerlo»Motori inquinanti, Italia a Ue: «Stop non prevede incentivi, non possiamo sostenerlo»L'Italia, in una dichiarazione nazionale inviata ai Rappresentanti dei 27 in Ue in merito allo stop ai motori endotermici dal 2035, ha sottolineato di essere «favorevoli...
Leer más »

No Toro, no party: l'Inter è Lautaro-dipendente, non vince se non segna luiNo Toro, no party: l'Inter è Lautaro-dipendente, non vince se non segna luiNelle ultime otto giornate di campionato i nerazzurri hanno vinto soltanto quando l'argentino ha gonfiato la rete: un solo punto nei tre incontri in cui il 25enne è rimasto a secco. A Inzaghi servono alternative in zona gol
Leer más »

Iran, studentesse avvelenate a scuola per impedire la loro istruzione: 'Non respiro, non respiro'Iran, studentesse avvelenate a scuola per impedire la loro istruzione: 'Non respiro, non respiro'Questi video, rilanciati tra gli altri anche dall'attivista Masih Alinejad, mostrano gli avvelenamenti avvenuti in questi giorni in decine di scuole femminili …
Leer más »

Se lo Stato non si scusa non merita di salvarsi - Il Fatto QuotidianoSe lo Stato non si scusa non merita di salvarsi - Il Fatto QuotidianoSono trascorsi 5 giorni dal naufragio e fino a ieri il mare di Cutro continuava a consegnarci cadaveri. Ma non è colpa di nessuno. Anzi. Per le nostre istituzioni la colpa (indubitabile) è degli scafisti e persino (in una gaffe da vertigine) delle vittime. Poi il Fatto ha ricostruito le falle di questa tragedia. Allora …
Leer más »

Inter, è emergenza attacco: quando non segna Lautaro non si vinceInter, è emergenza attacco: quando non segna Lautaro non si vinceSenza i gol del Toro i nerazzurri fanno fatica a portare a casa il risultato. I problemi stagionali di Lukaku e l'involuzione di Dzeko, poi, hanno
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 15:29:45