Intervista a Ciofani: 'Con Ballardini è cambiato tutto. Cremonese, la salvezza non è un'utopia'
Il bomber grigiorosso:"Con la Roma successo meritato, speriamo che sia stato la svolta. Restare in A è un traguardo lontano, ma se arriveranno 3-4 vittorie di fila..."Quel pallone pesava.
C’erano appiccicati i sogni di una città e di tante generazioni di tifosi, che aspettavano una vittoria in A dal 31 marzo 1996. Daniel Ciofani l’ha messo sul dischetto e ha fatto godere Cremona e la Cremonese:"In carriera ho segnato tanti rigori, ma con questa maglia avevo fallito i primi due e non sempre le cose erano andate bene.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serra, cosa rischia per il caso Mourinho: non succedeva da CalciopoliL'indagine della procura federale sul quarto uomo di Cremonese-Roma potrebbe avere sviluppi sorprendenti
Leer más »
Le probabili formazioni del posticipo Sassuolo-Cremonese | Sky SportSassuolo Cremonese: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Leer más »
Sicilia, coppia con neonato resta bloccata con l'auto sull'Etna innevato: tratti in salvoIn Sicilia una coppia, con un bimbo di cinque mesi, è stata tratta in salvo dopo che, a causa della neve, era rimasta bloccata sul versante sud dell'Etna. In soccorso della famiglia sono intervenuti i tecnici del Soccorso alpino e speleologico sicili...
Leer más »
Fuori con Guardiola, fuori con Nagelsmann: perché Cancelo gioca sempre menoPer Pep “non è felice se non gioca”, così l’ha mandato al Bayern. Ma qui il problema è l’interpretazione del ruolo di terzino...
Leer más »
Scontro con Mourinho, Serra rischia il deferimento: la sua stagione potrebbe essere finita | Goal.com ItaliaL'arbitro torinese rischia il deferimento dopo lo scontro verbale con Mourinho durante Cremonese-Roma: la sua stagione potrebbe concludersi anzitempo.
Leer más »
Inchiesta Covid, la perizia choc di Crisanti negli atti della Procura: su Alzano si sapeva di quattro ricoverati già dal 4 febbraio, ma non si agì in tempoGià dal 4 febbraio c’erano quattro pazienti infetti ricoverati ad Alzano con «un quadro clinico compatibile con infezione da Sars-Cov2 poi confermata con tampo…
Leer más »