Ci sono più versioni di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” nei cinema
Andrew Leviton, una delle persone che hanno lavorato al montaggio del film di animazione, ha confermato su Twitter una stranezza notata da un fan: ci sono almeno due versioni del film proiettate nei cinema.
In una, il personaggio di un ologramma ha una conversazione con uno degli Spider-Man protagonisti, e alla fine lo indica; nell’altra, si scatta un selfie. Potrebbe sembrare un particolare piuttosto insulso, ma il fatto è cheSpider-Man – Un nuovo universoracconta infatti una storia che si sviluppa attraverso infinite dimensioni, ciascuna con una sua versione di Spider-Man. L’esistenza di più versioni del film, insomma, è una sorta di “easter egg” che riprende questo tema.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Un bambino di 7 anni spara e ne uccide uno di 5 in KentuckySecondo Everytown for Gun Safety, nei primi sei mesi di quest’anno, negli Stati Uniti, ci sono state più di 150 sparatorie involontarie da parte di bambini
Leer más »
Stangata in Europa: Mourinho rinuncia all'UEFA Football Board | Goal.com ItaliaIl tecnico della Roma rinuncia a far parte dell'UEFA Football Board: 'Le condizioni in cui credevo fortemente non ci sono più'.
Leer más »
Scrivere un film a quattro mani con l’IA generativa: una mostra per provareFino al 7 settembre, il Museo del Cinema di Torino ospita l’esposizione Il futuro del cinema, il cinema del futuro, che si interroga sul rapporto tra la …
Leer más »
Mourinho lascia il board dell’Uefa: “Caro Boban, non ci sono più le condizioni”Il tecnico rinuncia a far parte dell'organo creato per discutere con altri 19 allenatori. Il rifiuto in una mail al croato: “Obbligato a prendere questa decisi…
Leer más »
Trattative tra colossi dell’IA ed editori internazionali per il pagamento delle news🔸 Secondo il Financial Times rappresentanti di OpenAI, Google, Microsoft e Adobe si sono incontrati con i vertici di alcuni tra le più grandi media company sul tema copyright e intelligenza artificiale.
Leer más »