Chiamata a sorpresa per Mancini? L'annuncio dalla Romania: 'Il ct ha convocato Compagno'
prepara una convocazione a sorpresa per le amichevoli contro Inghilterra e Malta. Nella lista preliminatoria del ct azzurro sarebbe finito, attaccante del FCSB , l'italiano più prolifico nel 2022.
Ad annunciarlo, a sorpresa, il direttore generale del club romeno, Mihai Stoica:"Raramente mi emoziono così tanto - ha detto abbiamo un giocatore nella Nazionale campione d'Europa in carica, Compagno nella Nazionale italiana".Per il 26enne, se confermata, sarebbe ovviamente la prima convocazione in azzurro. Entusiastico il commenta di Adrian Mititelu, patron del Craiova, il club che a gennaio ha ceduto Compagno per 1,5 milioni:"Sono molto felice e molto contento per lui.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Una politica che smarrisce la Pietas non è degna di essere chiamata politicaIl naufragio di Crotone è un grido straziante che scuote l’indifferenza di tutti noi, italiani ed europei. Questo è il momento della preghi…
Leer más »
…con Andrea Compagno - TUTTOmercatoWEB.comDalla Serie D all’Europa. All’età di quattordici anni Andrea Compagno ha lasciato la sua Palermo con un bagaglio di sogni e speranze.
Leer más »
'Andrea Compagno convocato in Nazionale': l'annuncio della Steaua Bucarest | Goal.com ItaliaL'attaccante italiano è stato inserito da Mancini nell'elenco dei pre-convocati per i prossimi impegni. Lo annuncia la Steaua Bucarest.
Leer más »
Italia, Compagno dello Steaua Bucarest nella lista dei preconvocati: 'Pensavo che il presidente scherzasse'In Romania c&39;è un italiano che comanda la classifica cannonieri: si chiama Andrea Compagno, classe &39;96 della Steaua Bucarest che in estate l&39;ha
Leer más »
Federica Aversano, l’ex tronista di “Uomini e donne” denunciata per stalkingLa 30enne hostess-influencer sentita in procura: avrebbe perseguitato l’ex compagno
Leer más »
Mancini è pronto a convocare un nuovo centravanti in NazionaleLo spoiler arriva direttamente dalla Steaua Bucarest
Leer más »