Chiama i carabinieri per un furto, poi li aggredisce con un coltello

España Noticias Noticias

Chiama i carabinieri per un furto, poi li aggredisce con un coltello
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 89%

L'uomo voleva salire sull'auto di servizio dei militari dell'Arma

Da una richiesta di intervento per un furto in casa all'aggressione armato di coltello nei confronti dei carabinieri. Succede ad Anguillara Sabazia dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 32enne italiano, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nella tarda serata di domenica, l'uomo ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto, per la possibile presenza di ladri in casa. I militari, prontamente intervenuti, hanno inizialmente accertato l’assenza di malintenzionati, effettuando un sopralluogo nella proprietà. Poi, vedendo i Carabinieri che si accingevano a salire sull’auto di servizio per proseguire le ricerche dei presunti ladri, l’uomo ha chiesto ai militari se poteva salire a bordo della macchina di servizio per unirsi a loro.

La reazione dei due uomini dell'ARma, ha permesso di bloccare l’aggressore, disarmarlo e ammanettarlo. Anche se entrambi i militari hanno riportato lievi ferite. Il 32enne è stato arrestato, poiché gravemente indiziato del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Tradotto nelle aule dibattimentali del tribunale di Civitavecchia, l'arresto è state convalidato e il giudice ha disposto per lui l’obbligo di dimora nel comune di Anguillara Sabazia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

I ragionevoli di Israele: un generale chiama “pogrom” le violenze contro i palestinesiI ragionevoli di Israele: un generale chiama “pogrom” le violenze contro i palestinesiCisgiordania: domenica ad Huwara ci sono stati un morto e oltre duecento feriti, fra auto e case incendiate. Yehuda Fuchs, responsabile delle truppe in Cisgiordania, ha alzato i toni rievocando la storia ebraica.
Leer más »

Monza, accoltella al petto il marito e chiama i soccorsi: arrestata 34enneMonza, accoltella al petto il marito e chiama i soccorsi: arrestata 34enneLa vittima, 76 anni, non è in pericolo di vita. Il folle gesto al termine di una lite. La donna è risultata positiva all'alcoltes
Leer más »

Roma, Rui Patricio non convince: il mercato chiama, c’è una suggestione nella lista dei portieriRoma, Rui Patricio non convince: il mercato chiama, c’è una suggestione nella lista dei portieri🧤Roma, RuiPatricio non convince 👀 Spunta una suggestione per il futuro 🇮🇹 Direttamente dalla SerieA
Leer más »

Tim Weah chiama il Milan: 'Sono rossonero accanito, sarebbe grande giocarci' | Goal.com ItaliaTim Weah chiama il Milan: 'Sono rossonero accanito, sarebbe grande giocarci' | Goal.com ItaliaFiglio di George, leggenda del Milan anni '90, Weah parla di un possibile futuro in rossonero: 'Ogni loro successo è come un diamante'.
Leer más »

Salernitana, Ochoa chiama Inter e Milan: ‘A giugno sono libero’Salernitana, Ochoa chiama Inter e Milan: ‘A giugno sono libero’Il portiere della Salernitana, Guillermo Ochoa, ha parlato a Marca di presente e futuro. “Ho scelto Salerno per avere un&39;altra sfida. Alla mia età,
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 16:03:18