Chi era il soldato ucciso per aver gridato 'Gloria all'Ucraina'

España Noticias Noticias

Chi era il soldato ucciso per aver gridato 'Gloria all'Ucraina'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 77%

Chi era il soldato ucciso per aver gridato 'Gloria all'Ucraina' . Adnkronos

il soldato ucraino che, prigioniero dei russi, è stato giustiziato a sangue freddo per aver pronunciato le parole 'Gloria all'Ucraina'

davanti ai nemici che lo hanno catturato. Il video dell'esecuzione è stato pubblicato ieri su Telegram. Shadura era un militare della 30esima brigata meccanizzata, come comunica il ministero della Difesa di Kiev."Il suo corpo si trova nei territori che sono temporaneamente occupati. L'Ucraina farà tutto il possibile per portare a casa il nostro difensore", scrive Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell'Interno.

"E' stato diffuso un video in cui gli invasori uccidono in maniera brutale un combattente che coraggiosamente gli ha detto in faccia 'Gloria all'Ucraina!'. Voglio che tutti noi, uniti, rispondiamo alle sue parole: 'Gloria all'eroe! Gloria agli eroi! Gloria all'Ucraina!'. E troveremo i suoi assassini", le parole del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Russi sparano ad un soldato di Kiev prigioniero per aver gridato: 'Gloria all'Ucraina'Russi sparano ad un soldato di Kiev prigioniero per aver gridato: 'Gloria all'Ucraina'Persino alcuni account militari filorussi sono rimasti scioccati. “Un crimine di guerra è un crimine di guerra”. Certo l’uccisione di …
Leer más »

Tymofiy Shadura: il prigioniero ucciso a colpi ravvicinati dai russi dopo aver gridato 'Gloria all'Ucraina'Tymofiy Shadura: il prigioniero ucciso a colpi ravvicinati dai russi dopo aver gridato 'Gloria all'Ucraina'Il video dell'esecuzione a sangue freddo è stato diffuso in rete e ha causato sdegno. Il presidente Zelensky ha promesso di processare i responsabil…
Leer más »

Chiesa: 'Ecco chi era il mio idolo da bambino e chi è il mio preferito oggi'Chiesa: 'Ecco chi era il mio idolo da bambino e chi è il mio preferito oggi'L'intervista all'attaccante della Juve che rivela alcuni aneddoti
Leer más »

Ucraina, video con prigioniero ucciso. Kiev: 'Crimine Russia'Ucraina, video con prigioniero ucciso. Kiev: 'Crimine Russia'Il soldato freddato per aver gridato 'Gloria all'Ucraina'. Zelensky: 'Troveremo gli assassini'
Leer más »

Metropolis/281 - Ucraina, Di Feo: 'Chi sono gli analisti 'influencer' che condizionano le sorti della guerra'Metropolis/281 - Ucraina, Di Feo: 'Chi sono gli analisti 'influencer' che condizionano le sorti della guerra'Gianluca Di Feo, vicedirettore di Repubblica, presenta a Metropolis chi sono e come lavorano i veri influencer del conflitto in Ucraina: 'Si tratta di quattro analisti seguiti in tutto il mondo. Non hanno gli stessi numeri di Chiara Ferragni, ma le loro analisi condizionano le scelte degli Stati occidentali. E i loro studi online sono paragonabili a quelli dei servizi segreti'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di RepubblicaSegui gli aggiornamenti sull'UcrainaIscriviti alla NewsletterSegui i Sentieri Di Guerra di Gianluca Di Feo
Leer más »

La storia del video che sta diventando un simbolo della resistenza ucraina - Il PostLa storia del video che sta diventando un simbolo della resistenza ucraina - Il PostMostra l'uccisione sommaria di un prigioniero ucraino le cui ultime parole sono state: «Gloria all'Ucraina»
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 19:45:41