Il campione europeo dei 60 metri indoor che ha battuto di nuovo Marcell Jacobs si racconta: «Sono poco social, amo le chiacchiere. Mi piace il rapper Lazza e studio. Fidanzato? Sono anche riservato»
«Se arrivasse qualche sponsor non mi dispiacerebbe! Spero che il risultato di Istanbul getti le basi per poter proseguire il discorso dell’atletica e farla diventare una cosa ancora più strutturata di quello che già è».«Eh questo va chiesto al mio coach. Io sono un po’ duro, ma quando mi dice una cosa e quella cosa mi entra in testa, poi la faccio».a tradurre quello sfolgorante 6”47 nei 60 sui 100 metri.
«La certezza è che parto da un personale di 10”45. Le idee ci sono, i calcoli li possono fare tutti ma lasciano il tempo che trovano. Bisognerà verificare tutto in pista, in gara, quando debutterò all’aperto . Di sicuro non farò il passo più lungo della gamba».«L’oro olimpico di Marcell ha dato una risonanza all’atletica e una motivazione in più a tutti noi ma questo è uno sport che richiede un impegno assoluto.
I codici per laurearsi in giurisprudenza come papà, la passione per la musica e per il rapper Lazza. E poi? «Non c’è molto altro, davvero, nel poco tempo libero che avanza dagli allenamenti. Ribadisco a costo di suonare banale: mi piacciono le cose semplici».Il sogno, adesso, dimostrato che nulla è impossibile, qual è?«Sì, ci credo. Quello che ci succede non è un caso».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Jacobs e Ceccarelli in semifinale nei 60 agli Europei indoor di atleticaIl campione olimpico ha vinto la sia batteria con il miglior tempo, il tricolore è passato con il settimo
Leer más »
Incredibile Ceccarelli: vince la finale dei 60 metri agli Europei di atletica davanti a JacobsIncredibile Ceccarelli: vince la finale dei 60 metri agli Europei davanti a Jacobs
Leer más »
Atletica, Europei indoor: doppietta azzurra nei 60m, Ceccarelli batte Jacobs!Risultato storico per gli azzurri a Istanbul, con l'uno-due nella prova veloce: 6'48 per il vincitore, 6'50 per il campione olimpico dei
Leer más »
Atletica, Ceccarelli campione d'Europa dei 60 indoor davanti a JacobsDoppietta azzurra a Istanbul: Samuele, 23 anni, vince in 6'48, due centesimi meglio di Marcell. 'Sembro monotono, ma non so cosa dire'. Nel trip…
Leer más »