Un uomo e una donna trovati morti nella loro abitazione: l’ipotesi del duplice omicidio
nel piccolo borgo di Serranova, frazione di Carovigno , sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i primi rilievi e hanno avviato indagini. Sul corpo di entrambe le vittime ci sarebbero.
Gli investigatori - a quanto si apprende - ipotizzano si tratti di un duplice omicidio.L’allarme è stato dal fratello dell’uomo, che ha provato a contattarli per telefono e, non avendo ricevuto risposta, li ha raggiunti a casa trovando i corpi ormai senza vita. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore di Brindisi, Francesco Carluccio.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Carovigno (Brindisi), coppia trovata morta in casa: sui corpi segni di violenzaCarovigno (Brindisi), coppia trovata morta in casa: sui corpi segni di violenza carovigno brindisi 1marzo
Leer más »
Le pagelle della Juventus - Corner e piazzati fanno la differenza. Chiesa, che impatto! - TUTTOmercatoWEB.comRisultato finale: Juventus-Torino 4-2 Szczesny 5.5 - Se sul primo gol non ha colpe sul secondo poteva fare di più: Sanabria lo beffa sul suo palo..
Leer más »
Marito e moglie trovati morti in casa: sui corpi ferite da arma da fuocoUn uomo e una donna, entrambi di circa 60 anni, sono stati ritrovati morti nell'abitazione in cui vivevano, nel piccolo borgo di Serranova, frazione di Carovigno (Brindisi). Sul posto ci sono i...
Leer más »
Albo gestori della crisi, più flessibilità sul calcolo della durata del tirocinio
Leer más »