Calenda sbrocca e se la prende con gli elettori, i dem si azzuffano sulla Meloni e Travaglio tira fuori il peggio di sé contro Berlusconi: ecco chi sale sulle prime posizioni de IlPodio di IndiniAndrea e MichelDess ➡️
Per il Partito democratico una settimana tutta da dimenticare. Iniziata male con la batosta alle elezioni regionali, e finita ancora peggio con l'assoluzione di Silvio Berlusconi al processo Ruby, i dem hanno trovato pure il modo per azzuffarsi tra loro. A far sbroccare i quattro moschettieri, che si contendono la poltrona di segretario alle primarie, sono state le parole benevole di Enrico Letta nei confronti del premier Giorgia Meloni."Non è poi così male", ha ammesso.
"Avete tutti scritto che la Moratti era la candidata perfetta per la Lombardia. Il Lazio con un ottimo candidato e coalizione è andato peggio. Sono trent’anni che votiamo e siamo scontenti di chi votiamo. Sostengo da sempre che votiamo per ragioni sbagliate: appartenenza e moda"Ma veniamo al Partito democratico. Chi più di, questa settimana, si merita un posticino nell'Olimpo dei peggiori? La medaglia d'argento è tutta sua.
"Fa parte di una classe politica incapace, nell’attaccamento al potere, di immaginare il futuro. È incredibile che siamo ancora qui a parlarne"Sul gradino più alto, invece, troviamo i rosiconi della sinistra. Li avete sentiti dopo la chiusura del processo Ruby? Il fatto non sussiste. Berlusconi assolto. E loro? Incazzati neri.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elly Schlein, il sondaggio terrorizza Bonaccini: Pd, 'è davanti lei'Attenzione Bonaccini , Elly Schlein potrebbe fregarti. Elly Schlein favorita su Stefano Bonaccini per la corsa alla segreteria del Partito democrat...
Leer más »
Elly Schlein va alla stampa estera, con tre parole d'ordine'Diseguaglianze, lavoro, clima'. Il refrain di Schlein e le domande dei cronisti (anche su Silvio Berlusconi) dopo la visita alla stampa estera della candidata alla segreteria Pd - di Marianna Rizzini
Leer más »
L'irriducibile Travaglio e la vignetta crudele: il fango del Fatto sul Cav'I protagonisti di questo teatro hanno indossato la maschera sbagliata'. Anche davanti alla sentenza di assoluzione per Berlusconi al Rubyter, Travaglio non cede, e se la prende co 'avvocati azzeccagarbugli' e 'giudici del quieto vivere'
Leer más »
Elly Schlein: «O il Pd cambia o è finita. Io non ho nulla da perdere e per questo vincerò»La deputata: «Meloni sarà una delusione». «Dietro di me la nomenklatura? Idea sessista». «La destra sarà l’ennesima delusione per chi l’ha votata. Sono divisi, sta a noi fare esplodere le contraddizioni»
Leer más »
Elly Schlein: «Se voglio diventare madre? Non ne parlo»Per la candidata alla segreteria del Pd, intervistata dal Corriere della Sera, dice che gli elettori devono puntare su di lei per rilanciare la Sinistra. E se perdesse, con Bonaccini? «Chi vince lavora con chi ha perso». La maternità? «La mia compagna non è un personaggio pubblico»
Leer más »
Elly Schlein: 'Il Pd o cambia o muore. Non ho nulla da perdere e vincerò'A una settimana dalle primarie del Pd, Schlein in una intervista al Corriere si dice sicura che Meloni sarà l'ennesima delusione per chi l'ha vo…
Leer más »