Caldaie e infissi, come salvare lo sconto in fattura: la soluzione per chi ha già pagato l'acconto (e per chi non ha iniziato i lavori)

España Noticias Noticias

Caldaie e infissi, come salvare lo sconto in fattura: la soluzione per chi ha già pagato l'acconto (e per chi non ha iniziato i lavori)
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 65%

È in arrivo la soluzione per chi ha già dato l’anticipo per lavori come l’installazione di caldaie e infissi e ora rischia di restare penalizzato dallo stop allo sconto in...

ci sarebbe anche la norma-emendamento firmato dalla Lega chiede di non applicare lo stop a cessione e credito per gli interventi di edilizia libera per i quali non è prevista la presentazione di un titolo abilitativo. Quindi anche per caldaie e infissi. Mentre per sciogliere il grande nodo dei crediti incagliati, la soluzione che si profila, proposta con un pressing bipartisan, è quella delle compensazioni con l’, come richiesto da Abi e Ance.

In futuro il nuovo regime farà chiaramente perdere a questi interventi una parte della loro appetibilità; ma nell’immediato lo stop improvviso si tradurrebbe in una beffa per chi si era già mosso, versando nella maggior parte dei casi anche un acconto.Quale può essere la via d’uscita nel caso di acconto già pagato per infissi, caldaie o condizionatori? Il punto è che per questi il blocco dello sconto in fattura decorre dal momento dell’esecuzione dei lavori.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Bologna, dà della 'lesbica' alla collega: licenziato in troncoBologna, dà della 'lesbica' alla collega: licenziato in tronco«Incinta tu? Ma non sei lesbica? » Lo dice a una collega e viene licenziato in tronco dall’azienda di autotrasporti per cui lavor...
Leer más »

Arturo Parisi: 'Ha vinto Schlein, ora governi. Il ticket proprio no, Bonaccini faccia il presidente' (di F. Fantozzi)Arturo Parisi: 'Ha vinto Schlein, ora governi. Il ticket proprio no, Bonaccini faccia il presidente' (di F. Fantozzi)Intervista al fondatore dell'Ulivo sul nuovo Pd: 'Anche chi non ha votato per il nuovo segretario deve riconoscerne la novità, generazionale e politica, t…
Leer más »

E alla fine dal 2024 si potrà entrare nel Regno Unito solo con il vistoE alla fine dal 2024 si potrà entrare nel Regno Unito solo con il vistoComplicazioni in arrivo per chi viaggerà da/per Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. 10marzo
Leer más »

Immobiliare, i single milanesi possono permettersi solo il 5% delle case in vendita: il conto quartiere per quartiereImmobiliare, i single milanesi possono permettersi solo il 5% delle case in vendita: il conto quartiere per quartiereStudio di Immobiliare.it per Repubblica: rate più salate di 150 euro in dodici mesi per chi ha un mutuo variabile medio e rincari annui oltre i 3mila eu…
Leer más »

Brozovic ha perso l'Inter: la decisione sul mercato per salvare AsllaniBrozovic ha perso l'Inter: la decisione sul mercato per salvare AsllaniNon c&39;è più il filo di una storia qualsiasi a tenere insieme Marcelo Brozovic e l&39;Inter. L&39;infortunio non solo gli ha fatto perdere terreno,
Leer más »

Beatrice Trussardi: «Sono cresciuta dalle suore, volava pure qualche schiaffo. Cattelan? Timido lui, timida io, non ci dicemmo nulla»Beatrice Trussardi: «Sono cresciuta dalle suore, volava pure qualche schiaffo. Cattelan? Timido lui, timida io, non ci dicemmo nulla»La Presidente della Fondazione Nicola Trussardi: «È un progetto che non ha una sede fissa, non ha una collezione, ma, letteralmente, porta l’arte per strada»
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 18:58:19