Videomessaggio inviato a 'Viva Rai2'
"Ciao Fiore, ci raccomandi tu con la Schlein? Noi l'abbiamo invitata alla notte della sua elezione, però noi siamo noi e tu sei tu: provaci per piacere. Digli: vieni a fare cinque minuti con Vespa? Ti bacio Fiore".
Fiorello ha poi immaginato le domande che Bruno Vespa potrebbe fare a Schlein.
"Con questa ironia su Brunello Vespa siamo entrati in un 'mare di guai'", ha detto lo showman prima di lanciare la cantautrice Ariete con l'omonimo brano presentato a Sanremo. In onore di Ariete, stamattina sia Fiorello che Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno indossano il cappellino di lana che caratterizza l'outfit delle esibizioni pubbliche della cantautrice.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fiorello ironizza sul film dell'orso “strafatto” di cocaina: “Lo chiamano Pablo Escobear”Una storia vera romanzata nel film: Cocaine Bear fantastica sulla vita di un orso trovato cadavere nella foresta di Chattahoochee per aver ingerito troppa cocaina. Fiorello ha voluto ironizzare sull'orsetto “strafatto” noto come “Pablo Escobear” (Video).
Leer más »
Fiorello e il decalogo per Elly Schlein: 'Non desiderare i sondaggi degli altri'Fiorello e il decalogo per Elly Schlein: 'Non desiderare i sondaggi degli altri' [a cura della redazione Spettacoli]
Leer más »
Pd, da Fiorello il 'decalogo' di Elly Schlein: 'Non desiderare i sondaggi d'altri'Lo showman: 'Noi parliamo del Pd, che a parlare del governo ci pensa Vespa'
Leer más »
Bruno & Giorgia: “5 minuti” e nemmeno una domanda - Il Fatto QuotidianoBruno Vespa aveva promesso che la sua nuova trasmissione, Cinque minuti, sarebbe stata “una voce moderata” nel palinsesto della Rai. Per lui – se ne deduce – la tv pubblica dev’essere piena di format radicali, quasi eversivi: serviva la sua striscia serale per bilanciarli. Dopo la prima puntata, già si può dire: missione compiuta. La …
Leer más »
Il prefetto di Roma, Bruno Frattasi: «Stop agli insediamenti, libereremo i sottopassi»«Non è stato solo un intervento di sgombero, ma di bonifica dell’area. Era previsto da tempo e purtroppo non è il solo posto dove insistono questi accampamenti». In...
Leer más »
Meloni piange solo i bimbi bianchi, non i neri in mare - Il Fatto QuotidianoPeccato che Bruno Vespa avesse solo 5 minuti, l’altra sera, quando con sapiente gioco di dissolvenze delle due tragedie di Bucha e Crotone ha dato il benvenuto a Giorgia Meloni, prima ospite del suo nuovo programma; altrimenti chissà quante domande le avrebbe fatto sul naufragio di 64 persone, di cui 14 bambini, davanti alle nostre …
Leer más »