Da quest’anno non sono più agevolati gli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofoniche, analogiche o digitali
Fino al 31 marzo è possibile inviare la “Comunicazione per l'accesso” al credito d'imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali per il 2023. Lo ha ricordato il Dipartimento per l’informazione e l’editoria. La comunicazione va inviata attraverso i servizi telematici dell’agenzia delle Entrate, utilizzando l’apposita procedura disponibile nella sezione dell’area riservata “Servizi per” alla voce “Comunicare”, accessibile con Spid, Cns o Cie.
Per presentare una nuova dichiarazione sostitutiva, successiva ad una già trasmessa, è necessario prima presentare la rinuncia totale al credito richiesto con la precedente dichiarazione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bonus bollette elettriche, l’incorporante fa riferimento solo ai suoi dati
Leer más »
A Roma boom di ladri acrobati grazie alle impalcature del super bonus 110%In città, dal quartiere Trieste ai Parioli o Conca D'Oro, Fleming, Cassia, il numero dei furti è in aumento costante. L'aiuto per i lavor…
Leer más »
Wall Street, si alza il velo sui super-bonus dei ceo. Così si scoprono extra-guadagni milionariUna norma ha imposto di rivelare i soldi realmente pagati, anche attraverso l'assegnazione di pacchetti azionari con l'effettivo valore di esercizio. I…
Leer más »
Juve, esercitato l'obbligo di riscatto di Kean: le cifreLa Juventus ha esercitato l&39;obbligo di riscatto di Moise Kean dall&39;Everton per 28 milioni di euro, ai quali si aggiungono 7 milioni di bonus in caso di raggiungimento
Leer más »