Blog | Perché in Europa c'è il più alto tasso di fallimenti da quando e iniziata la raccolta dei dati. - Info Data

España Noticias Noticias

Blog | Perché in Europa c'è il più alto tasso di fallimenti da quando e iniziata la raccolta dei dati. - Info Data
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 98%

Nel quarto trimestre 2022 (+26,8%) la velocità con cui il numero di fallimenti in Europa è aumentata è allarmante. Cosa sta accadendo?

Perché in Europa c’è il più alto tasso di fallimenti da quando e iniziata la raccolta dei dati.Covid-19, crisi della materie prime, guerra tra Russia ed Ucraina e conseguente crisi energetica sono tutti avvenimenti che nel corso di questi ultimi tre anni hanno minato la stabilità economica a livello mondiale da diversi punti di vista.

Detto che i fattori che possono influenzare lo stato di salute possono essere molteplici oltre alle circostanze citate poc’anzi, grazie ai numeri pubblicati da Eurostat, noi della redazione di Infodata abbiamo voluto dare uno sguardo a quale sia l’andamento delle dichiarazioni di bancarotta registrate all’interno dell’Unione Europea negli ultimi otto anni.

Nella duplice versione della visualizzazione, i dati di Eurostat sono prima presentati secondo uno “spaccato” geografico con il riferimento delle singole nazioni, e poi declinati invece in funzione del settore di appartenenza delle attività monitorate. Osservando il quadro completo degli otto anni disponibili, ci si trova di fronte ad uno scenario duplice che presenta conseguentemente due possibili modi di interpretare i dati: contemplare i dati per singoli trimestri oppure concentrarsi sul valore annuale che, in questo caso, è stato ottenuto dalla media dei quattro trimestri che lo compongono .

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Blog | La questione demografica da noi e nel resto d'Europa #Datavizandtools - Info DataBlog | La questione demografica da noi e nel resto d'Europa #Datavizandtools - Info DataCome funziona? Le bolle coprono un'ampia gamma di dati, dalla popolazione all'economia e all'ambiente, offrendo a tutti gli utenti, non solo agli studenti, un ampio parco giochi statistico
Leer más »

Blog | La mappa degli Stati nazione dello streaming tv - Info DataBlog | La mappa degli Stati nazione dello streaming tv - Info DataCon il maggior numero di abbonati in 78 paesi e oltre 220 milioni di clienti in tutto il mondo, Netflix è stato il servizio di streaming video più popolare nella maggior parte dei paesi.
Leer más »

Blog | Oggi i ragazzi con eccesso di peso sono complessivamente il 22,6% - Info DataBlog | Oggi i ragazzi con eccesso di peso sono complessivamente il 22,6% - Info DataNegli ultimi 5 anni la quota di adolescenti in sovrappeso e obesi è aumentata
Leer más »

Blog | Intelligenza artificiale, pensiero critico e animali immaginari #DataJobs - Info DataBlog | Intelligenza artificiale, pensiero critico e animali immaginari #DataJobs - Info DataDal flamingo anticipatore al nibbio logo poietico quali sono le creature dell'intelligenza artificiale?
Leer más »

Il 'giallo' delle scarpe di Jacobs: perché non indossa quelle dello sponsorIl 'giallo' delle scarpe di Jacobs: perché non indossa quelle dello sponsorAnche se Marcell Jacobs ha da poco sottoscritto un contratto con la Puma, agli Europei di Istanbul sta indossando un paio di Nike: ecco le possibili spiegazioni di un caso senza precedenti
Leer más »

Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato'Metropolis/279 - Naufragio di Cutro, Giannini: 'Nasce dal clima politico, ecco perché è strage di Stato''Un grumo di silenzi', di 'richieste non raccolte', di 'goffi tentativi di mettere in mare mezzi della Guardia di Finanza che non potevano reggere onde forza 4'. E poi un buco di 5-6 ore. Il direttore della Stampa Massimo Giannini mette in fila gli elementi che hanno portato al naufragio di Steccato di Cutro. Andranno esaminati dai magistrati, ma già possono essere legati a un certo 'clima politico'. Un clima nel quale - osserva Giannini - rientrano le parole del ministro Piantedosi, quelle del ministro Salvini e il silenzio di Giorgia Meloni. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 17:55:21