Bimba morta di stenti a Milano, così venne ritrovata la piccola Diana Adnkronos
Addosso solo un vestitino giallo, il corpo pulito, senza pannolino, poggiato nel lettino senza lenzuola. Così la polizia trovò Diana, la bimba di 18 mesi morta di stenti a Milano la scorsa estate dopo essere stata lasciata sola in casa dalla madre Alessia Pifferi.
La descrizione dettagliata del corpo e della casa di via Parea al momento del ritrovamento del cadavere della piccola, è stata fatta dalla dirigente della polizia scientifica Annamaria Di Giulio durante l’udienza del processo in cui Alessia Pifferi, presente in aula, è imputata per omicidio volontario pluriaggravato. Diana portava segni evidenti della morte già avvenuta. “”, ha raccontato Di Giulio in udienza.
Anche il lettino in cui la piccola giaceva, senza lenzuola e senza copricuscino, con solo un coprimaterasso, era pulito.. Mentre il pannolino che Diana presumibilmente indossava durante l’agonia era accatastato nel cestino insieme a molti altri sporchi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nina Zilli neo mamma presenta Anna Blue sui socialLa cantante ha condiviso le prime immagini della bimba dall'ospedale dopo il parto
Leer más »
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: Raid russo a Dnipro, muore bimba di 2 anni. 22 i feritiZelensky annuncia: 'Siamo pronti alla controffensiva. Molti soldati moriaanno. Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prigozhin, torna all'…
Leer más »
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi: raid russo a Dnipro, muore bimba di 2 anni. Kiev: 'Non annunceremo controffensiva'Zelensky annuncia: 'Siamo pronti. Molti soldati moriranno'. Il leader del gruppo di mercenari Wagner, Evgenij Prigozhin, torna all'attacco sosten…
Leer más »
Olimpia Milano e Virtus Bologna ancora in finale: è un duopolio che fa male?BASKET, SERIE A - Dopo aver eliminato Sassari e Tortona, Milano e Bologna si affrontano per il terzo anno consecutivo in finale. Il 'duopolio' Olimpia-Virtus è
Leer más »