Nemmeno in dissolvenza si percepisce ormai un'alternativa, un modo diverso di risolvere i problemi
Nemmeno in dissolvenza si percepisce ormai un'alternativa, un modo diverso di risolvere i problemiPrima del voto in Lombardia e nel Lazio, mi è capitato di parlare con una signora di centrodestra, ferocemente arrabbiata nei confronti del protagonismo di Zelensky, del sostegno dell’Italia a una guerra che sta mietendo migliaia di vittime e distruggendo l’Ucraina.
Nemmeno in dissolvenza si percepisce ormai un'alternativa, un modo diverso di risolvere i problemi. E’ come una camicia di forza che ha impedito percorsi meditati, consapevoli e responsabili. In Italia le discussioni politiche si concentrano su temi lontani, mentre i cittadini continuano a pagare bollette stratosferiche e subiscono l’inflazione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il disagio di Meloni per le dichiarazioni di Berlusconi: 90 minuti di tensione, poi Tajani mediaLe parole di Silvio Berlusconi su Zelensky — «Da premier non gli parlerei» — sono fonte di tensione per il governo di Giorgia Meloni. Ma la premier assicura che sarà in Ucraina «in tempi strettissimi»
Leer más »
La proposta di Berlusconi: 'Piano Marshall per la pace'Il Cavaliere al seggio: 'All'Ucraina 9mila miliardi. Io non sto dalla parte di Putin'
Leer más »
Ucraina, Tajani: Berlusconi per la pace, il governo non cambia posizioneDopo le dichiarazioni di Berlusconi su Zelensky e Meloni, Antonio Tajani assicura che il leader di Forza Italia è per la pace e spiega: 'La posizione del governo è sempre la stessa. Berlusconi è un uomo di pace, non ha cambiato di certo le sue p...
Leer más »