'Bce a fari spenti nella notte'. L'italiano Panetta e il Parlamento Ue contro l'asse franco-tedesco (di C. Paudice)

España Noticias Noticias

'Bce a fari spenti nella notte'. L'italiano Panetta e il Parlamento Ue contro l'asse franco-tedesco (di C. Paudice)
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 89%

Il membro del Board cita Battisti e avverte: 'No a una stretta monetaria eccessiva'. Strasburgo lo appoggia ma Lagarde e Bundesbank si sono già legat…

di Il membro del Board cita Battisti e avverte: "No a una stretta monetaria eccessiva". Strasburgo lo appoggia ma Lagarde e Bundesbank si sono già legati le mani davanti ai mercati: "A marzo rialzo di cinquanta punti, poi vediamo"La frattura tra Fabio Panetta e Christine Lagarde è sempre più alla luce del sole.

La presidente della Banca Centrale Europea davanti alla plenaria dell'Europarlamento ha già annunciato, anticipando di gran lunga i tempi, quale sarà la prossima mossa del Consiglio Direttivo del 15 marzo: un altro rialzo dei tassi di 50 punti base.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Bce, Panetta cita Lucio Battisti: 'Non guidiamo a fari spenti nella notte' - EconomiaBce, Panetta cita Lucio Battisti: 'Non guidiamo a fari spenti nella notte' - EconomiaQuello che la Bce non deve fare, nel contrasto all'inflazione, 'è guidare come un pazzo a fari spenti nella notte': a citare 'Emozioni' di Lucio Battisti è Fabio Panetta, membro del Comitato esecutivo della Bce ANSA
Leer más »

Bce, Panetta frena sulla stretta: «Non leghiamoci le mani»Bce, Panetta frena sulla stretta: «Non leghiamoci le mani»🔸 Bce, Panetta frena sulla stretta: «Non leghiamoci le mani». Il membro del Comitato esecutivo della Banca centrale europea evoca «il rischio di una restrizione eccessiva» in un discorso ufficiale.
Leer más »

Tassi, Panetta: 'La Bce non si deve legare le mani sul futuro'Tassi, Panetta: 'La Bce non si deve legare le mani sul futuro'Sul rialzo dei tassi da parte della Bce interviene Fabio Panetta, membro del Comitato esecutivo della Bce, secondo cui la Banca centrale 'non dovrebbe impegnarsi incondizionatamente sulle proprie mosse future'. Quello che dovrebbe fare, inv...
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 12:22:13