Milano e Bologna vincono e restano in vetta, sorride anche Tortona basket SerieA Milano Bologna
terza in classifica dopo il 103-91 contro, staccata da Pesaro che si impone 85-74 su Reggio Emilia. Colpi esterni di Brindisi e Sassari, che passano a Venezia e a Trento . Il derby campano va a Napoli, che supera 71-69 Scafati.
Il match si decide nell'ultimo quarto, visto che dopo 30 minuti è 57-55 in favore della Carpegna Prosciutto, che poi scappa via nel finale con il 28-19 del periodo conclusivo. La formazione di Repesa vince grazie ai 19 punti di Abdur-Rahkman, unico in doppia cifra tra le fila di Pesaro. I 19 di Senglin, i 13 di Cinciarini e i 10 di Olisevicius, invece, non salvano Reggio Emilia, che resta ultima in classifica con appena 5 vittorie e ben 13 sconfitte.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'Olimpia Milano resta prima in classifica, domata Trieste nel quarto periodo 65-59BASKET, SERIE A - L'EA7 Emporio Armani Milano mantiene il primato in classifica in campionato passando sul parquet della Pallacanestro Trieste per 65-59
Leer más »
Ecco come è andato il 23° turno di Eurolega tra Virtus Bologna e l'AsvelCronaca, tabellino e highlights delle Vu Nere
Leer más »
Street basket e skate park, largo Mengaroni rinasce con BulgariIl 13 febbraio l’avvio del cantiere
Leer más »
Incidente in galleria in A14 a Grottammare, morti padre e due figli - MarcheIncidente in galleria sulla A14 a Grottammare, morti padre e due figli ANSA
Leer más »
Fiorentina Bologna, le probabili formazioni della partita di Serie A | Sky SportFiorentina Bologna: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Leer más »