Barcellona nella bufera, 'pagati 1,4 milioni a vice presidente arbitri' . Adnkronos
Il Barcellona finisce nuovamente nella bufera. Il club spagnolo per tre anni, tra il 2016 e il 2018, avrebbe pagato quasi 1,4 milioni di euro ad una società privata riferibile a José María Enríquez Negreira, che all'epoca dei fatti era il vice presidente del Comitato tecnico degli arbitri spagnoli. A confermarlo lo stesso Negreira, che è stato arbitro per 13 stagioni nella massima categoria spagnola e poi è diventato direttore del collegio arbitrale catalano.
"Viste le informazioni apparse, va detto che il Barcellona, in passato, si è avvalso dei servizi di un consulente esterno per le relazioni tecniche sui giocatori di categoria inferiore nello stato spagnolo. Inoltre, questo stesso consulente ha fornito consulenza arbitrale, cosa normalissima nei grandi club, infatti oggi abbiamo questo ruolo integrato nell'organigramma ed è assegnato all'area calcio, con tutta normalità", ha spiegato Laporta.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Barcellona nella bufera: “Ha pagato 1,4 milioni al vicepresidente degli arbitri”L’accusa di José María Enríquez Negreira. Laporta: «Era una consulenza»
Leer más »
Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), quindicenni violentano dodicenne e filmano la scena: arrestatiBarcellona Pozzo di Gotto (Messina), quindicenni violentano dodicenne e filmano la scena: arrestati messina 15febbraio
Leer más »
Barcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriTra il 2016 e il 2018, il club catalano avrebbe versato la cifra a una società privata riferibile a José María Enríquez Negreira, c…
Leer más »
Il Barcellona avrebbe dato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriIl comunicato dei blaugrana sulla vicenda
Leer más »
Da De Rossi a Nesta, la dura vita in panchina dei campioni del mondo 2006Da Gattuso e Cannavaro a Camoranesi, per gli azzurri di Lippi fare gli allenatori non è impresa facile. Ma ci sono delle eccezioni...
Leer más »