Barcellona nei guai: pagò 1,4 milioni al vice presidente degli arbitri spagnoli

España Noticias Noticias

Barcellona nei guai: pagò 1,4 milioni al vice presidente degli arbitri spagnoli
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 98%

L’ex arbitro della Liga, José María Enríquez Negreira, respinge tutte le accuse ma c’è il rischio che esploda uno dei più grandi scandali del calcio spagnolo

Il Barcellona è al centro di un caso che, secondo alcuni media iberici, potrebbe presto tramutarsi nel più grande scandalo del calcio spagnolo. Secondo, emittente radiofonica del gruppo di Cadena Ser, il club catalano avrebbe pagato per tre anni, tra il 2016 e il 2018, quasi 1,4 milioni di euro a una società privata riferibile a José María Enríquez Negreira, all’epoca dei fatti vice presidente del Comitato tecnico degli arbitri della Federcalcio spagnola.

Sempre secondo l’emittente radiofonica catalana, il Barcellona avrebbe pagato l’ultima fattura nel giugno 2018, contestualmente alla costituzione di un nuovo Comitato tecnico arbitrale e con l’uscita dall’organismo dello stesso Negreira.Il Barcellona era la principale e quasi esclusiva fonte di reddito della società, rimasta inattiva e senza fatturazione dall’anno successivo all’ultimo pagamento del club blaugrana.

Il Barcellona, secondo quanto riferito dalla stessa Agenzia tributaria spagnola in un suo verbale, avrebbe affermato di essersi rivolto a lui per assicurarsi «che tutto fosse neutrale». Davanti all’Agenzia tributaria spagnola, Negreira ha sostenuto che anche dopo aver lasciato il Comitato arbitrale avrebbe insistito sulla necessità di appaltare i suoi servizi per controllare alcuni aspetti, come ad esempio il Var.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Barcellona: soldi al vicepresidente degli arbitri, oltre un milione di euro per 3 anni. La procura indagaBarcellona: soldi al vicepresidente degli arbitri, oltre un milione di euro per 3 anni. La procura indagaLIGA - La Procura di Barcellona sta indagando sul versamento di un milione e 400mila euro da parte del club catalano a José Maria Enriquez Negreira, ex vicepres
Leer más »

Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), quindicenni violentano dodicenne e filmano la scena: arrestatiBarcellona Pozzo di Gotto (Messina), quindicenni violentano dodicenne e filmano la scena: arrestatiBarcellona Pozzo di Gotto (Messina), quindicenni violentano dodicenne e filmano la scena: arrestati messina 15febbraio
Leer más »

Barcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriBarcellona nei guai, ha pagato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriTra il 2016 e il 2018, il club catalano avrebbe versato la cifra a una società privata riferibile a José María Enríquez Negreira, c…
Leer más »

Il Barcellona nella bufera: “Ha pagato 1,4 milioni al vicepresidente degli arbitri”Il Barcellona nella bufera: “Ha pagato 1,4 milioni al vicepresidente degli arbitri”L’accusa di José María Enríquez Negreira. Laporta: «Era una consulenza»
Leer más »

Il Barcellona avrebbe dato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriIl Barcellona avrebbe dato 1,4 milioni al vice presidente degli arbitriIl comunicato dei blaugrana sulla vicenda
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 07:21:18