Il primo spettacolino a due anni, i laboratori teatrali al liceo, la frequentazione di due accademie...
«Io però non la vedo, e ho sempre l’ansia di non essere all’altezza. Per fortuna si sta bilanciando negli anni, perché il nostro lavoro deve andare di pari passo con la crescita personale, e oggi mi sento più tranquilla non perché mi ritenga più brava, ma perché in qualche modo mi accetto per quella che sono. E continuo a studiare: del resto ho frequentato due accademie, e poi due scuole di formazione dopo le accademie.
«No, forse perché sono ingombrante anche io! . Alessandro, Elio e anche Luca hanno caratteristiche simili alle mie: la volontà di fare squadra e una propensione allo scherzo unita a una professionalità estrema. Nello sguardo di tutti e tre ho sentito fiducia nei miei confronti, e io ho dato fiducia a loro».Sì, ma il coraggio ha come premessa la paura, altrimenti è follia. Io ho sempre paura, ma l’affronto dicendo: “Ok, andiamo”».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il “doppio” Lucio, il no ad Agnelli e il “macché genio” dei rosiconi - Il Fatto QuotidianoPoggio Bustone Nel paese di Poggio Bustone, in provincia di Rieti, i cognomi più diffusi dono Battisti e Mostarda. Niente di strano che una Dea Battisti casalinga sposi l’ex mugnaio Alfiero Battisti, senza che i due siano parenti. Al primo figlio Lucio Battisti, morto di due anni, segue, il 5 marzo 1943, un secondo figlio, …
Leer más »
Lucio Dalla privato: il padre tiratore e il mistero dei suoi amoriOggi il cantautore bolognese - nato il il 4 marzo 1943 - avrebbe festeggiato il compleanno
Leer más »
Inchiesta Covid, il primario Pesenti ai pm: “Per Alzano chiesi il lockdown” - Il Fatto QuotidianoIl caso Lombardia è esploso. Le strutture ospedaliere della Regione sono arrivate al limite delle capacità di assistenza. È il 7 marzo 2020: i malati di Covid sono 2.700, oltre 450 in terapia intensiva. Iniziano i trasferimenti per i pazienti nelle regioni vicine, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, per lasciare quanti più posti disponibili per i …
Leer más »
Il grande affare della “Gazzetta” è il suo palazzo - Il Fatto QuotidianoSi conclude con un “armistizio del mattone” la vertenza sulla proprietà della Gazzetta del Mezzogiorno, il quotidiano di Bari a lungo conteso fra due cordate: quella vincente, composta dagli imprenditori Antonio Albanese (rifiuti) e Vito Miccolis (trasporti) e i fratelli Ladisa (ristorazione). A conferma del sospetto che il vero obiettivo della scalata fosse il palazzo …
Leer más »
Il Parlamento in Cina confermerà ancora il potere di Xi Jinping - Il PostA Pechino i suoi 3mila membri ratificheranno il terzo mandato del presidente, la nomina del nuovo premier e gli obiettivi economici del paese
Leer más »