'Ci vogliono mettere in mezzo in caso di sconfitta in Ucraina'
LETTURA: 1 minutiEvgheny Prigozhin torna a denunciare il mancato rifornimento di munizioni ai mercenari della Wagner schierati sul fronte di Bakhmut. Potrebbe trattarsi, ha detto nell'ennesimo post contro il ministero della Difesa russo, di"ordinaria burocrazia o di tradimento".
A un rappresentante della Wagner è stato negato l'ingresso al comando militare russo dopo che aveva scritto dell'"urgente" bisogno di munizioni al comandante dell'operazione, il capo di stato maggiore Valery Gerasimov, ha aggiunto. I suoi uomini temono di essere considerati come il capro espiatorio di una eventuale sconfitta in Ucraina."Se facciamo un passo indietro saremo ricordati dalla storia come coloro che hanno fatto di più per perdere la guerra.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina-Russia, a Bakhmut battaglia senza fine: 'E' l'inferno'Kiev nega il ritiro delle forze ucraine: 'Rispetto ad una settimana fa, passi avanti'
Leer más »
Fuoco e razzi su Bakhmut: «Ma noi resistiamo ancora»Sulla linea del fronte tra i soldati ucraini: «Prima di ritirarci vogliamo infliggere altre perdite ai russi, così vorranno la pace»
Leer más »
Bakhmut, i russi su tre lati Ue, Kiev corteggia Metsola - Il Fatto QuotidianoBakhmut, ultime ore di un’atroce agonia. I sobborghi settentrionali della città assediata sono esposti agli attacchi russi “su tre lati”, riconosce l’intelligence britannica, anche se la zona resta “controllata dalle forze ucraine”. I difensori della città nel Donbass sono sottoposti a pressioni sempre più forti: intensi combattimenti si svolgono nel centro e tutto intorno. Per …
Leer más »
La battaglia per il controllo di Bakhmut - Il PostPer la prima volta si parla di una possibile ritirata dei soldati ucraini dalla cittadina del Donbass: per la Russia sarebbe comunque una vittoria assai limitata
Leer más »