Berlusconi e il ricatto sentimentale dell’amico zar a_padellaro 👉
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni dice e non dice e il passato non passa - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni non ha nulla da dire sull’aggressione ai ragazzi del liceo Michelangelo da parte di giovani legati al suo partito. Non basta: con coraggioso sprezzo del ridicolo, il presidente dell’Abruzzo Marsilio (FdI) dichiara che gli aggressori si sono legittimamente difesi. Per coincidenza, Meloni non ha avuto nulla da dire neppure sull’anniversario della marcia su …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IMBARAZZO PER L’UMILIAZIONE DI ZELENSKY A MELONI. SILVIO FURIOSO, MOSCA DIFENDE IL VECCHIO AMICO. Le parole di Zelensky su Berlusconi rischiano di diventare la cosa più memorabile della prima visita di Meloni a Kiev, rovinando la festa alla premier. B. parla così perché non ha mai avuto la …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA, COME È CAMBIATA L’OPINIONE DEGLI ITALIANI (E COME LA COSA PREOCCUPA IL GOVERNO). Alle quattro e mezza di stanotte la guerra in Ucraina compirà un anno. Sul Fatto pubblichiamo da qualche giorno analisi e bilanci sul conflitto. Domani leggerete, tra le altre cose, anche …
Leer más »
“Noi moldavi, tra bombe e crisi rischiamo di non sopravvivere” - Il Fatto Quotidiano“Chi immagina scene di giubilo alla notizia dell’invasione russa dell’Ucraina tra la popolazione della Transnistria si sbaglia di grosso. La situazione è delicata, qui in Moldavia come a Tiraspol, l’escalation militare preoccupa tutti”. Il funzionario del governo di Chisinau mostra sicurezza e racconta cosa sta succedendo nel piccolo Paese sospeso tra l’Europa e la Russia, …
Leer más »
Habermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoMentre si avvicina il più terribile degli anniversari, il primo anno della guerra Russia-Ucraina, e la contabilità dei morti si aggira sul numero spaventoso di trecentomila vittime, Jürgen Habermas comincia così un lungo, e interessantissimo, intervento sulla Süddeutsche Zeitung (tradotto in Italia da Repubblica): “La decisione di fornire carri armati Leopard era stata appena salutata …
Leer más »
Cuffaro è più forte della Spazzacorrotti e del “vocabolario” - Il Fatto QuotidianoLe carte sono ovviamente a posto. È stato fatto tutto a regola d’arte. Anzi a norma di legge. Solo che il risultato suscita ribrezzo. Sì, perché solo da noi, e forse in qualche minuscola repubblica delle banane, può accadere che le parole impresse in un atto dello Stato a volte significhino il loro esatto contrario. …
Leer más »