L'attrice preferisce le auto piccole. Ma sul set della serie di Rai1 ha trovato una
Luisa Ranieri nella serie Lolita Lobosco guida una Bianchina, un’auto con cui l’attrice napoletana ha un legame particolare: è stata la macchina con cui la madre ha preso la patente. Oltre alle sue avventure sul set con la Bianchina Luisa ci racconta del viaggio del cuore con il marito Luca Zingaretti e di quel viaggio su un aereo privato con il regista Paolo Sorrentino.Lolita Lobosco è inseparabile dalla sua Bianchina.
"Quando il regista mi ha detto che la Bianchina sarebbe stato il mio mezzo di trasporto, ho riso per due giorni. Ero ridicolo che io, lunga lunga, guidassi un’auto così compatta. Per non parlare dei miei inseguimenti, sono stati esilaranti. Devi tenere conto che la Bianchina ha una certa età e spesso non partiva. Quando si accendeva però schiacciavo l'acceleratore.
"No, è stata una Twingo, sempre di mia madre. Poi è arrivata una Rover quattro posti e infine una Smart. La Smart è stata un’auto che ho tenuto per diversi anni, fino a quando non ho avuto i figli"."Una Suzuki Ignis. Non sono patita di macchine grandi. Anche a mio marito Luca piacciono le auto veloci e piccole. Da città insomma. Non siamo da macchinoni".
"In realtà erano dei viaggi esilaranti quando con la mia Smart insieme a un amico che abitava a Salerno percorrevamo la tratta Napoli-Roma e viceversa. Che risate. Ci impiegavamo tre ore, tre ore e mezza. Ero molto imprudente. Andavo come una matta ora sono molto più tranquilla"."In Scozia. Ci eravamo messi insieme da poco. È stato un on the road: siamo partiti da Edimburgo e abbiamo girato tutta la Scozia.
"Quando siamo partiti con un aereo privato alle due di notte insieme al regista Paolo Sorrentino per Telluride, dopo il party del film. Eravamo stanchi e carichi. Al ritorno abbiamo avuto un contrattempo: l’aereo stava per decollare, ma a un certo punto si è fermato di botto sulla pista. C’era stato un guasto e abbiamo dovuto rimandare la partenza. Fino al giorno dopo è stato tutto un ridere, io mi sono dovuta prendere un calmante.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Tutto l'amore di Luisa Ranieri per Luca Zingaretti: «Incontrarlo mi ha cambiato la vita»Legati dal 2005, sposati dal 2012, genitori di due figlie, i due attori sono più innamorati che mai. Lo dimostrano (anche) le parole che lei ha appena dedicato al marito in tv: «Ha sanato tante ferite. Per me è tutto»
Leer más »
Ranieri sexy, il web ricorda la farfallina di Belen - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Luisa Ranieri scende la scalinata dell'Ariston con un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso Sanremo2023 ANSA
Leer más »
Sanremo 2023, i look della finale celebrano il corpo. A trionfare, eleganza e seduzione | iO DonnaSanremo si chiude all'insegna della sensualità, dal seno d'oro di Chiara Ferragni al bustier vedo non vedo di Luisa Ranieri allo charme in bicipiti di Marco Mengoni
Leer más »
Serie B, Frosinone tabù sfatato. Ranieri ok col Benevento. De Rossi, altro koI ciociari travolgono i veneti e tornano a (+11) sul Genoa, altro ko per il Brescia del debuttante Possanzini, sconfitto in casa dal Modena. Colpo del Pisa che espugna Reggio Calabria 2-0
Leer más »