Testimonial per Lancia Ypsilon, appassionata delle Porsche, l'attrice ama essere al volante sia in strada che in pista
"Un’auto tedesca"."Io sono una appassionata di Porsche, le amo proprio. Ho guidato anche tante Lamborghini in circuito, ma con le Porsche è diverso. Quando ne vedo una, mi fermo e ammiro le sue forme; mi rendo conto di essere veramente innamorata di queste auto"."No anche d’epoca, anche se devo ammettere che mi piacciono di più le linee moderne, non sono una amante del vintage a tutti i costi".
"Un trasloco da Londra a Milano, con un van affittato a Milano, quindi con guida a sinistra; è stata un’esperienza incredibile. E sono viva, pur avendo guidato sempre io"."Di tutto, e trovo utilissimo l’Apple car play che “legge” il nostro telefono, e con cui riusciamo a rimanere nel “nostro” mondo . Quando mi metto in viaggio preferisco ascoltare la radio di parola, quella che racconta e mi consente di imparare cose nuove: per questo mi sono aperta al mondo dei podcast.
"Sì, e l’auto rappresenta da sempre per noi donne la libertà: avere la patente diventa un sinonimo di emancipazione femminile"."Assolutamente, mi piacciono gli uomini che hanno una bella guida, e in quel caso mi lascio trasportare volentieri. Devo ammettere però, che una volta, durante un giro in pista come passeggera, mi sono spaventata cosi tanto che dopo due curve sono scesa e mi sono fatta il circuito a piedi".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'ex pugile Klitschko testa un carro armato: 'Un anno fa non avrei immaginato di guidare questo mezzo'Un anno dopo l'invasione della Russia, l'ex campione di boxe dei pesi massimi, Wladimir Klitschk ha testato un carro armato Leopard 2 di fabbricazione …
Leer más »
Il Pd: un partito meridionale dove comanda il “cacicco” - Il Fatto QuotidianoDomani gli elettori del Pd si recheranno nei gazebo o simili per eleggere il prossimo segretario democratico attraverso le primarie: prima di chiedersi chi sarà tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein, ha forse senso domandarsi “che tipo di partito si troveranno a guidare?”. Il Pd è infatti – con la Lega, che però ha una …
Leer más »
Da Roma a Firenze, fino a Genova e Berlino: migliaia di persone in piazza per la pace. 'Stop alla fornitura di armi' - Il Fatto QuotidianoCirca 2.500 persone per mano intorno agli Uffizi,a Firenze, 2mila a Roma e Genova, circa 10mila a Berlino. Il giorno dopo l’anniversario dell’invasione russa dell’Ucraina, l’Italia e l’Europa scendono in piazza con numerose manifestazioni per la pace. Non solo nelle grandi città, ma anche nei piccoli comuni, con l’associazionismo e la società civile a guidare …
Leer más »
Il fintech italiano cresce: Il 97% delle aziende pianifica nuove assunzioni (di L. Francescangeli)Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o se state pianificando la vostra carriera, il settore potrebbe fare al caso vostro
Leer más »
L'orrore delle battaglie negli occhi dei feriti in Ucraina“Quando non riesci a salvare il ferito e trovi nella giubba le foto dei suoi cari è il momento più difficile”. Si stima che siano circa 100mila i soldati dell'Ucraina morti in quest’anno di guerra. E sarebbero il doppio, invece, i caduti della Russia.
Leer más »
Milleproroghe, sui balneari Mattarella promulga il testo ma chiede delle modificheIl presidente della Repubblica è intervenuto sul tema inserito nel decreto Milleproroghe, approvato oggi in via definitiva dalla Camera. Sulle concessioni balneari c’è già una procedura Ue
Leer más »