La donna stava nutrendo il suo piccolo mentre assisteva a un processo nella contea di Melbourne, quando il giudice le ha chiesto di allontanarsi
È stata cacciata da tribunale perché allattava il figlio. È successo a una mamma, in Australia: la donna stava nutrendo il suo piccolo mentre assisteva a un processo nella contea di Melbourne, quando il giudice si è rivolto direttamente a lei: «Signora, non le è permesso di allattare un bambino in tribunale. Mi dispiace. Dovrò chiederle di andarsene.
«La differenza tra delusione e umiliazione è piuttosto significativa», ha detto. «Mi piacerebbe che a nessun'altra donna si parlasse mai più in questo modo.A questo punto, non è più una questione solo mia. Sono solo una delle tante donne che sono state indotte a credere che quando allattano al seno, fanno tutt'altro che nutrire un bambino».
Un portavoce del procuratore generale dello stato, Jaclyn Symes, ha ribattuto che «nessuna donna merita di essere svergognata e umiliata perché allatta in pubblico». Anche il ministro per la prima infanzia, Ingrid Stitt, è contrariata: «È davvero deludente.
». Inoltre, l'allattamento al seno ha conseguenze positive a lungo termine per madre e figlio, quindi tutto ciò che lo interrompe può influire sulla loro salute., spiega che non dovrebbero esserci restrizioni o limitazioni su quando o dove si allatta al seno. «Chiedere a una persona di lasciare qualsiasi luogo perché sta allattando il proprio bambino è
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chi sono e quanto guadagnano i miliardari del food secondo ForbesEcco chi sono i più ricchi imprenditori del mondo dell' enogastronomia, e le sorprese, anche per i meglio informati, non mancano.
Leer más »
Covid Italia, quali regioni sono tornate a rischio alto secondo l'IssLeggi su Sky TG24 l'articolo Covid Italia, quali regioni sono tornate a rischio alto secondo l'Iss
Leer más »
Come indossare i mocassini secondo Chiara FerragniMocassini, tutti i modi per abbinarli.
Leer más »
Tennis: Wta di Indian Wells, la Giorgi al secondo turno - Ultima OraCamila Giorgi supera il primo turno del torneo Wta 1000 di Indian Wells, in California. La 31enne tennista marchigiana numero 46 al mondo ha battuto la 32enne nederlandese Arantxa Rus (n. (ANSA)
Leer más »