MATCH REPORT - AtalantaLecce 1-2: impresa dei salentini a Bergamo, la Dea fallisce l’aggancio al Milan 👇
si conferma essere una delle squadre più in forma del momento in Serie A. Lo fa assicurandosi la vittoria, la seconda nelle ultime tre gare, su uno dei campi più ostici in assoluto: quello dell’La compagine salentina si impone per 2-1 al termine di una sfida molto tirata, nella quale ha mostrato buona solidità e soprattutto una condizione eccellente.
Una volta in svantaggio gli orobici hanno provato ad accelerare ma, rispetto al solito, il pallone è sembrato girare in maniera meno veloce, anche se le occasioni non sono di certo mancate. Tanto possesso, un po’ di confusione e la tanta intensità proposta dai giallorossi, hanno via via reso la strada sempre più in salita.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serie A, Atalanta-Lecce 1-2: Ceesay e Blin complicano la corsa Champions della DeaColpaccio dei salentini che si confermano indigesti per i bergamaschi, cui hanno strappato 6 punti su 6
Leer más »
Atalanta-Lecce 1-2: Ceesay e Blin firmano il colpaccio dei salentiniLa squadra di Baroni conquista tre punti d'oro in chiave salvezza passando a Bergamo con una grande prova corale. Segna subito Ceesay, Blin raddoppia nella…
Leer más »
Atalanta - Lecce (1-2) Serie A 2022 - la RepubblicaFine partita: ATALANTA-LECCE 1-2 (4' Ceesay, 74' Blin, 87' Hojlund).
Leer más »
L'Atalanta crolla in casa, per il Lecce sono tre punti d'oroA Bergamo finisce 2-1 grazie ai col di Ceesay e Blin, la Dea cerca la reazione ma manca di concretezza. All'87' segna Hojlund ma Falcone su Muriel nega ai nerazzurri la rimonta
Leer más »