Arrestato manager italiano a Mosca: 'Aveva con sé un sacchetto di mefedrone'

España Noticias Noticias

Arrestato manager italiano a Mosca: 'Aveva con sé un sacchetto di mefedrone'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 50%

Secondo la Tass, il manager italiano è stato fermato mentre era a bordo di un'auto, con una confezione di un grammo di mefedrone. Per il reato di cui è accusato rischia una pena fino a 3 anni di carcere.

Il manager italiano Giovanni Di Massa è stato arrestato a Mosca ed attualmente è in libertà vigilata in attesa di giudizio. La conferma arriva da fonti della Farnesina. Il consolato generale a Mosca, in raccordo con la Farnesina e in contatto con le autorità locali, si sta occupando del caso, secondo le stesse fonti.

Secondo quanto rendono noto i media russi il manager italiano è stato fermato nel centro della capitale russa con un sacchetto di polvere bianca che si è poi rivelata essere mefedrone. La Tass precisa, citando forze di sicurezza, che Di Massa è stato fermato mentre era a bordo di un'auto, con una confezione di un grammo di mefedrone. Simile la versione diffusa dal canale Telegram Baza : 1,15 grammi di polvere bianca in un sacchetto.

Di Massa è stato fermato dalla polizia stradale nella notte tra ieri e oggi. Di fronte al suo nervosismo, gli agenti avrebbero deciso di perquisirlo. Il reato di cui è accusato prevede una pena fino a tre anni di carcere, si precisa. Il manager è un dipendente della società internazionale Iss International, che opera nel settore energetico.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

RaiNews /  🏆 46. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Legittima difesa per il detenuto che ferisce gli agenti per ribellarsi al pestaggioRespinto il ricorso delle tre guardie che chiedevano di essere assolte nel merito dai reati prescritti di lesioni aggravate, abuso di autorità e abuso di mezzi di correzione nei confronti dei detenuti
Leer más »

Anche per i revisori legali la Pec varrà per le comunicazioni personali
Leer más »

Quando per i genitori scatta la responsabilità per illeciti dei figli minoriMadre e padre devono provare al giudice di aver fatto il possibile per evitare che i comportamenti dei figli provocassero danni a terze persone
Leer más »

Auguri per i tuoi 60 anni! Le frasi più adatte per l’occasione, per lei e per lui - iO DonnaFrasi famose e d'ispirazione per festeggiare i 60 anni
Leer más »



Render Time: 2025-02-26 10:18:58