Arrestato anche il fidanzato dell'avvocata Marianera, Jacopo De Vivo: 'Aiutavano i Casamonica grazie alla talpa in procura' [di Andrea Ossino]
Arrestato anche il fidanzato dell'avvocata Marianera, Jacopo De Vivo:"Aiutavano i Casamonica grazie alla talpa in procura"I due agivano in coppia: il 31enne sfruttava un ampio parterre di conoscenze poco raccomandabili. Suo padre era Giuseppe De Vivo, Peppone, storico volto della curva Sud con precedenti per detenzione di armi.
La 29enne è invece la figlia del pluripregiudicato Luciano Marianera"Conosciamo una persona che sta in procura nell'ufficio dove sbobinano le intercettazioni e a me fa tanti favori...tipo che se gli metto il nome e cognome, la data di nascita, lui...". L'aspirante avvocatessa,, 29 anni, non usa mezzi termini mentre spiega a un pregiudicato vicino al clan Casamonica le modalità con cui riesce a ottenere informazioni segrete grazie a una talpa in procura.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Talpa in procura', ecco chi è Camilla Marianera l'avvocata arrestataHa 27 anni, prima di laurearsi in giurisprudenza alla Nicolò Cusano, ha lavorato da Zara e all'Adidas. Una 'brava ragazza' la definiscono …
Leer más »
Elezioni Lombardia, è Jacopo Dozio il meno votato: eletto in Consiglio regionale con 93 votiIl consigliere 31enne imprenditore di Vimercate si era presentato nella circoscrizione Monza e Brianza nella lista civica 'Lombardia Ideale - Fontana Pres…
Leer más »
Usa: sparatoria in Texas, un morto e 3 feriti - MondoUna persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera nel centro commerciale Cielo Vista a El Paso, in Texas: lo ha reso noto la polizia. Due persone sono state arrestate. ANSA
Leer más »
Rifugiato ceceno viene arrestato dalla polizia russa in aeroporto perché gay: il video-denuncia del legaleIl 28enne Idris Arsamikov, rifugiato ceceno in Olanda, è stato arrestato dalla polizia russa al suo arrivo all'aeroporto di Domodevo a Mosca. Era to…
Leer más »
Camilla (o Camila) Marianera, chi è la tirocinante avvocata arrestata per il traffico di documenti coperti da segretoAccusata di corruzione, è ora ai domiciliari. L'indagine prosegue anche per identificare la«talpa» di piazzale Clodio che le passava le carte
Leer más »