Arezzo, gli amputano il pene ma il tumore non c'era: paziente chiede risarcimento Arezzo 2marzo tumore
per un sospetto tumore che, però, non c'era.
Per questo motivo l'urologo che ha operato rischia ora di finire a processo, mentre il paziente si ritiene vittima di un gravissimo danno e chiede di essere risarcito.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Arezzo, gli amputano il pene ma il tumore non c'eraUrologo sotto accusa. Il paziente ha chiesto di essere risarcito
Leer más »
Il coraggio di Sofia, 23 anni, colpita da un tumore raro: 'Raccogliamo fondi per la ricerca'Studentessa di Medicina al quinto anno, affetta da un angiosarcoma cardiaco, Sofia Sacchitelli ha fondato un'associazione, Sofia nel cuore: 'Perch&eac…
Leer más »
Sofia Sacchitelli e la sfida al tumore: «Ho poco tempo, ma voglio essere utile agli altri»Genova, l’associazione della 23enne. I sogni: «Credo nel destino. Sono al quinto anno di Medicina e vorrei tanto laurearmi». Le domande: «Ho chiesto alla mia oncologa perché proprio a me. “Solo sfiga”, mi ha risposto»
Leer más »
Ed Sheeran rivela: «Mia moglie ha scoperto di avere un tumore mentre era incinta»Il cantante annunciando il suo nuovo album ha parlato del difficile periodo vissuto nel 2022: il cancro diagnosticato alla moglie Cherry Seaborn mentre aspettava la loro seconda figlia, l'improvvisa morte del suo migliore amico e le vicende giudiziarie legate alle accuse di plagio
Leer más »
Gli amputano il pene ma il tumore non c'era: urologo sotto accusaL'intervento chirurgico è riuscito, l'amputazione del pene, ma il tumore non c'era e così l' urologo è sotto accusa mentre il paziente si ritiene...
Leer más »