Leggi su Sky TG24 l'articolo Angelo Duro, chi è il comico ospite della terza serata di Sanremo 2023
Sono tanti i momenti vissuti ieri sera al Teatro Ariston che hanno fatto emozionare, divertire e riflettere il pubblico in sala e a casa. Ecco gli 11 momenti da ricordare della prima serata del Festival
Il Festival di Sanremo 2023 si è aperto sulle note dell’inno di Mameli. Dopo un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto in Turchia e Siria, Gianni Morandi ha invitato il pubblico dell’Ariston a intonare l’inno di Mameli in onore del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presente al teatro Ariston e in occasione dei 75 anni della Costituzione.
Per la prima volta, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella assiste all’apertura del Festival di Sanremo. Di fronte al pubblico dell'Ariston in piedi e ad un lungo applauso, Mattarella ha fatto il suo ingresso in uno dei palchetti laterali del teatro, affiancato dalla figlia Laura È Roberto Benigni ad aprire ufficialmente la prima serata del Festival con un lungo monologo in onore della Costituzione Italiana. In un tuffo nel passato a 75 anni fa, l’attore ricorda i padri costituenti, tra i quali figurava lo stesso Bernardo Mattarella, padre di Sergio.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo 2023, Amadeus: 'Stasera all'Ariston il presidente Mattarella' - Sanremo 2023Amadeus: 'E' la prima volta nella storia del Festival'. Sul palco ci sara anche Roberto Benigni. Il debutto di Chiara Ferragni: 'Sono molto emozionata e onorata di essere qui. Ce la metterò tutta'. Morandi canterà l'inno nazionale (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo: Pooh tornano all'Ariston con i loro successi - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Sei anni dopo l'addio del 2016 e dopo la scomparsa di Stefano D'Orazio, i Pooh tornano insieme per il festival di Sanremo, in formazione con Riccardo Fogli. Pubblico in delirio, omaggio a Stefano D'Orazio ANSA Sanremo2023
Leer más »