Anche nel derby il Milan sparisce: l’Inter seconda a 13 punti dal Napoli

España Noticias Noticias

Anche nel derby il Milan sparisce: l’Inter seconda a 13 punti dal Napoli
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 85 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 98%

🔸 Anche nel derby il Milan sparisce: l’Inter seconda a 13 punti dal Napoli. ➡️ Il Graffio del Lunedì:

I nerazzurri, che dopo la sosta hanno vinto 7 partite su 9, festeggiano come in Arabia Saudita. Secondi dietro il Napoli possono arrivare di slancio ai prossimi ottavi di Champions. Il Milan invece brancola nel buio. Non vede, non sente, non reagisce. È una squadra impaurita, senza orgoglio, bloccata nella testa e nelle gambe . Anche il suo diamante, Leao, ammonito e poco incisivo, ha smesso di brillare.

Quando hai un centravanti come Osimhen, autore di un'altra doppietta, e un gruppo che lo supporta quasi a memoria, tutto il resto è noia, direbbe Franco Califano. Il bomber nigeriano, al suo 16 gol in 17 partite, è ormai lanciato a bruciare ogni record. In pratica segna ogni 59 minuti.

Un anno strepitoso per questo attaccante che, pur avendo solo 24 anni, ha ormai raggiunto una piena maturità. Luciano Spalletti, pessimista per natura, anche se fa gli scongiuri , sente che le cose vanno per il meglio. La sua forza, oltre quella di una rosa di talenti fuori dal comune, è la programmazione. La società sta lavorando bene anche in prospettiva. Molti contratti sono già stati rinnovati fino al 2027.

Più fastidiosi e deprecabili invece i cori degli ultrà spezzini contro Spalletti e il compianto Diego Maradona, sempre simbolo del Napoli, provocati da una vecchia rivalità tra le due tifoserie che nel maggio scorso aveva anche portato a pesanti scontri. Cose squallide che forse sarebbe il caso di non riportare più per lasciarle nell'ombra che meritano.Zitta zitta la squadra di Mourinho come i salmoni risale la corrente.

Mourinho trasforma tutto in un plebiscito a suo favore. E i risultati, almeno finora, gli danno apertamente ragione. È un incantatore, un Pifferaio Magico, che trascina una piazza -quella romana - dove di solito basta un nonnulla per essere messo al pubblico ludibrio. Ma è una regola che vale per gli altri, non per il Re di Roma. Che anzi da buon taumaturgo la indirizza verso gli altri, a chiunque osi opporsi al suo fascino incantatore. E comunque la Roma è in alto.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Inter-Milan, Inzaghi: 'Rossoneri in difficoltà ma è un derby'Inter-Milan, Inzaghi: 'Rossoneri in difficoltà ma è un derby'Il tecnico nerazzurro pronto per la stracittadina: 'Skriniar sarà della partita'
Leer más »

Dopo il Milan il Sassuolo batte anche l'Atalanta (in 9): ancora in gol LaurientéDopo il Milan il Sassuolo batte anche l'Atalanta (in 9): ancora in gol LaurientéUn acuto di Laurentié decide Sassuolo-Atalanta (1-0), il terzo anticipo della 21esima giornata di campionato in Serie A, la seconda nel girone di ritorno,
Leer más »

Pioli: 'Il derby è una grande opportunità'Pioli: 'Il derby è una grande opportunità'L'allenatore del Milan spiega anche il taglio di Ibra dalla lista Champions
Leer más »

Berti ricorda i suoi derby: 'Gufavo il Milan, i fischi dei tifosi rossoneri mi gasavano e godevo nel batterli'Berti ricorda i suoi derby: 'Gufavo il Milan, i fischi dei tifosi rossoneri mi gasavano e godevo nel batterli'Ai microfoni di Tuttosport l&39;ex centrocampista dell&39;Inter Nicola Berti ha raccontato tutte le emozioni dei derby di Milano; "Adoravo quei fischi. Poi
Leer más »



Render Time: 2025-04-15 09:15:21