🔸 Amadori, accordo extragiudiziale sul licenziamento della nipote Francesca.
Francesco Amadori, patron di Amadori: la società ha raggiunto un accordo stragiudiziale con la nipote Francesca - Si chiude con un accordo extragiudiziale il contenzioso iniziato poco più di un anno fa tra Francesca Amadori e l’azienda di famiglia. Francesca Amadori, nipote del fondatore Francesco Amadori, copriva la carica di responsabile della comunicazione e nel gennaio 2022 era stata licenziata dall’allora amministratore delegato del gruppo.
La vicenda ha preso il via nel gennaio 2022, quando Francesca Amadori, che copriva la carica di responsabile della comunicazione del gruppo, dopo oltre 18 anni di lavoro nell’azienda di famiglia, viene «improvvisamente licenziata», ricordano i legali. Le motivazioni, dichiarate pubblicamente dall’allora ad Francesco Berti, sono per assenteismo prolungato dal lavoro. Francesca Amadori annuncia che farà causa.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Amadori, licenziata la nipote Francesca: chiuso il contenzioso, c'è l'accordo. Cosa è accadutoSi è chiuso il contenzioso tra Francesca Amadori e l'omonima azienda di famiglia: la fine della vicenda arriva con un accordo extragiudiziale. Francesca, la nipote del fondatore del...
Leer más »
Francesca Amadori trova l'accordo con l'azienda di famiglia dopo il licenziamento: aveva chiesto 2,3 milioni di euroLa nipote di Francesco Amadori dell'iconico marchio della carne e la causa l'allontanamento: «Le auguriamo il meglio questi 18 anni insieme»
Leer más »
Zaniolo al Galatasaray, le commoventi parole della mamma Francesca su InstagramZaniolo al Galatasaray Le commoventi parole di mamma Francesca su Instagram 👇 CorrieredelloSport Turchia AsRoma calciomercato Roma
Leer más »
Udinese - Sassuolo (2-2) Serie A 2022 - la RepubblicaTRIPLICE FISCHIO DI PEZZUTO! Udinese-Sassuolo termina 2-2.
Leer más »
Bologna - Monza (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaUn gol nel primo tempo di Donati decide una gara non bella dal punto di vista delle occasioni, ma molto intensa. Nella ripresa il Bologna spinge senza però mai trovare la via del gol. Nella squadra di casa si rivede in campo Arnautovic.
Leer más »