Altera anniversaria Lucae Attanasio necati memoria | Il blog in latino di FLepore76
Heri duo iam abierunt anni, ex quo Lucas Attanasio, in Re Publica Populari Congensi legatione Italica fungens, Victorius Iacovacci, carabinarius praesidiarius, ac Mustapha Milambo, autoraedarius Sociatarum Nationum Coetui, quemsiglis nuncupant, operam navans, a pessimis hominibus ac scelestis prope urbem Gomam trucidati sunt.
Anniversario autem die, quo viris tam laudabilibus impii sicarii vitam per nefandum scelus eripuerunt, Sergius Mattarella, supremus Civitatis nostrae moderator, Ignatius La Russa, senatorum praeses, inque legatorum legislatorum ordinem adlecti, inter quos Ivanum Scalfarotto memorare oportet, illos ipsos summa cum gratia recordati sunt.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La palestra del maestro Maddaloni a Scampia rischia di chiudere (di G. Attanasio)È un luogo unico, dove lo sport offre un'occasione di riscatto e la possibilità di costruire un futuro. Un appello al governo e agli imprenditori che potrebber…
Leer más »
Due anni fa l'omicidio di Luca Attanasio in Congo: lo stato delle indaginiIl ministro degli Esteri Tajani ha oggi ricordato l'attentato che tolse la vita all'ambasciatore Attanasio in Congo, ucciso insieme al carabiniere Vittorio Iacovacci e all'autista Mustapha Milambo. Ma dopo 2 anni è stata fatta luce sulla vicenda?
Leer más »
Attanasio, Meloni: 'Sostegno delle Istituzioni per la verità' - PoliticaSono passati 2 anni dall'attentato in cui persero la vita l'ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio, il carabiniere scelto Vittorio Iacovacci e l'autista del Programma Alimentare Mustapha Milambo. Il 1 marzo udienza conclusiva del processo a Kinshasa (ANSA)
Leer más »
Parole, soltanto parole | L’inazione delle aziende e dei governi per fermare la deforestazione - Linkiesta.itA poco più di un anno dall’accordo raggiunto alla Cop26 di Glasgow, le misure approvate dai singoli Paesi scarseggiano e un terzo delle imprese più coinvolte non si è mosso per arginare uno dei problemi più gravi e urgenti della nostra epoca (e il risultato registrato a gennaio in Brasile rischia di essere un fuoco di paglia)
Leer más »
Società signorile decaduta | Il distorto mercato automobilistico italiano - Linkiesta.itIl possesso e l’uso di una macchina non è legato al reddito come si potrebbe pensare: ce ne sono tantissime e in tutte le fasce della popolazione. Conseguenze di un modello di sviluppo culturale e urbanistico che porta a usarne di vecchie, sgangherate, inquinanti
Leer más »