Almeno 23 persone sono morte a causa di numerosi incendi boschivi in Cile
Bío Bío e Nuble. Il governo cileno ha dichiarato lo stato di emergenza in tutte e tre le regioni. Sabato la ministra dell’Interno Carolina Tohá ha detto che a causa delle condizioni meteorologiche è molto difficile spegnere e contenere gli incendi, che stanno continuando a espandersi: in Cile è estate e si stanno raggiungendo temperature particolarmente alte, anche sopra i 40 °C.
Venerdì sono iniziati 76 nuovi incendi a cui, secondo i conteggi delle autorità, sabato se ne sono aggiunti 16. Le tre regioni in cui si sono sviluppati sono poco popolose, ma ospitano molte aziende agricole e campi coltivati. Finora più di 1.100 persone hanno abbandonato le proprie case.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
«Nessuno è diventato vecchio su internet, almeno fino ad ora» - Il PostÈ l'originale intuizione con cui comincia il nuovo libro di Massimo Mantellini
Leer más »
«Nessuno è diventato vecchio su internet, almeno fino ad ora» - Il Post«Nessuno è diventato vecchio su internet, almeno fino ad ora»: è l'originale intuizione con cui comincia il nuovo libro di mante. Qui potete leggerne un pezzetto:
Leer más »
CM Scommesse: con 10 euro se ne vincono più di 200Un altro pienone. Giallorosso. All&39;Olimpico. Con la gente, inguainata in quei colori, che non vuole bensì esige i tre punti che facciano da contraltare
Leer más »