Ali, fiancate e fondo: la rivoluzione nascosta della Ferrari per puntare al titolo
Scopriamo nel dettaglio dove sono intervenuti i progettisti della Ferrari per migliorare la macchinaUna rivoluzione mascherata. Abbiamo usato queste parole per anticipare i contenuti della RB19, tutt’ora segreta, ma si adattano perfettamente anche alla Ferrari SF-23.
La monoposto presentata ieri a Fiorano rispecchia la stessa filosofia della F1-75, soprattutto per quanto riguarda le fiancate scolpite nel loro profilo superiore, caratterizzato da una serie di sinuose feritoie per lo smaltimento del calore. La Ferrari è rimasta fedele alla filosofia introdotta la scorsa stagione ma è altrettanto appropriato affermare come ogni sua componente sia stata totalmente ridisegnata a livello concettuale.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
F1, Vasseur: 'Obiettivo portare Ferrari alla vittoria, dovremo mantenere le promesse'🎧 'Dobbiamo mantenere le promesse' Vasseur Ferrari Leclerc Sainz F1 essereFerrari Tuttosport
Leer más »
Pubblicità, nel 2022 raccolta positiva (+0,1%) grazie a +6,5% dicembreIl mercato degli investimenti pubblicitari in Italia chiude il mese di dicembre a +6.5%, portando la raccolta pubblicitaria del 2022 a +0,1%
Leer más »
Verona - Salernitana (1-0) Serie A 2022 - la RepubblicaVince il Verona una partita in equilibrio fino all'ultimo, ma che ha visto i padroni di casa reggere dopo il vantaggio nel primo tempo di Ngonge. Salernitana pericolosa nel finale prima con Piatek, che a tu per tu con Montipò di fa ipnotizzare, e poi con Dia che sfiora il gol dal limite.
Leer más »
Sampdoria - Inter (0-0) Serie A 2022 - la RepubblicaPer la squadra blucerchiata un punto che potrebbe muovere, piú che la classifica, il morale: Inter che mantiene il secondo posto ma non stacca le inseguitrici.
Leer más »
Sicurezza sul lavoro, nel 2022 crescono del 44% le violazioni contestate, recuperato oltre 1 miliardoNel 2023 edilizia, agricoltura, logistica e trasporti sono i settori principali verso cui verranno indirizzati i controlli relativi a salute e sicurezza
Leer más »
Tim batte le stime, nel 2022 i ricavi da servizi crescono dell’1,3%Fatturato a 14,6 miliardi. Tendenza in miglioramento nel quarto trimestre dove anche il margine operativo lordo organico sale del 2,7%. Debito al netto dei con…
Leer más »